Orthrus Canosa
Orthrus Canosa
Calcio a 5

L'Orthrus Canosa perde a Leverano

Al termine di una gara ricca di reti ed emozioni.

Non sono bastate quattro reti alla Orthrus Canosa per portare a casa un risultato positivo dal Salento. Il Leverano la spunta per poco aggiudicandosi una sfida ricca di reti ed emozioni. Le segnature potevano essere maggiori, da parte delle ragazze canosine, bloccate dalla sfortuna e da una grande prestazione del portiere di casa. Il primo tempo si è chiuso in perfetto equilibrio sul 2 a 2 con le marcature per la squadra canosina di Caputo e Cottino. La ripresa si apre con un breve black out della Orthrus Canosa che consente alla compagine locale di allungare sul 5 a 2. La fase centrale del secondo tempo e il finale di partita sono però a totale appannaggio delle ragazze canosine che per poco non riescono a pervenire al meritato pareggio. Vanno in goal Vitale e Guercia fissando il risultato sul 5 a 4. "C'è tanto da recriminare perché si sono viste tante cose positive soprattutto in fase propositiva ed offensiva che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. Forza ragazze il cammino è ancora lungo!" Ha commentato cosi l'addetto alla comunicazione della Orthrus Canosa, Giuseppe Lagrasta al termine della settima giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile rammaricato per la sconfitta subita in casa della Black White Leverano. Domenica prossima l'Orthrus Canosa di mister Michele Lapia giocherà in casa contro la New Cap 74 di Sammichichele di Bari, al secondo posto in classifica a tre punti dalla Polisportiva Five Bitonto(21 punti), la capolista a punteggio pieno con sette vittorie ottenute.
Black White Leverano-Orthrus Canosa 5-4
  • ASD Orthrus Canosa
Altri contenuti a tema
Vittoria straripante  della Orthrus Canosa Vittoria straripante della Orthrus Canosa Realizza 8 reti a Martina Franca
La Orthrus Canosa bissa la vittoria La Orthrus Canosa bissa la vittoria Batte la Gioventù Calcio San Severo
La capolista Pol. Five Bitonto vince a Canosa La capolista Pol. Five Bitonto vince a Canosa La Orthrus non ha demeritato
Goleada della Orthrus Canosa Goleada della Orthrus Canosa Batte anche la Futura Martina
Vittoria a suon di goal per la Orthrus Canosa Vittoria a suon di goal per la Orthrus Canosa Doppietta di Caputo e reti di Guercia e Bonasia
Vittoria tennistica per la Orthrus Canosa Vittoria tennistica per la Orthrus Canosa Battuta la Sirio per 6-0
Orthrus Canosa vince in Coppa Orthrus Canosa vince in Coppa Con un bottino di 6 reti
Orthrus Canosa pareggia in casa Orthrus Canosa pareggia in casa Tiziana Olivieri è l'autrice del goal
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.