Atletico Canosa
Atletico Canosa
Calcio a 5

L’Atletico Canosa giocherà in casa contro il Red Black Foggia

Quarta giornata di campionato di calcio a 5 serie C2 Girone A

Trepida attesa per la quarta giornata di campionato di calcio a 5 serie C2 Girone A in programma sabato 8 ottobre alle ore 16.00 presso il Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT) che vedrà impegnate l'Atletico Canosa di mister Michele La Pia e il Red Black Foggia quarta in classifica con 7 punti reduce dal pareggio casalingo contro la Nova Vigiliensis in una partita ricca di reti, terminata 6 a 6 . L'Atletico Canosa è alla ricerca disperata dei primi punti stagionali, persi nei minuti finali delle partite precedenti, tutte giocate a buon livello, alla pari degli avversari anche blasonati, purtroppo è mancato quel pizzico di buona sorte che in certi frangenti non guasta mai. Il presidente Franco Pizzuto e l'allenatore mister Michele La Pia sono fiduciosi delle potenzialità del collettivo sinora schierato in campo e chiedono fortemente l'aiuto del pubblico canosino nella prossima gara contro i forti foggiani per "spronare" i ragazzi alla prima vittoria in campionato.




Donato Diaferio
Addetto Stampa ASD Atletico Canosa


ORGANIGRAMMA DELL'A.S.D. ATLETICO CANOSA STAGIONE 2011-12

Presidente: Franco Pizzuto
Vice presidente: Roberto Lamonaca
Presidente onorario: Nunzio Margiotta
Dirigente prima squadra: Giacomo Fasanella
Dirigenti: Antonio Pizzuto, Franco Caputo, Giuseppe Matarrese
Allenatore: Michele La Pia
Preparatore atletico: Valerio Matarrese
Magazziniere: Vincenzo Morra



ROSA DELLA SQUADRA:
Portieri: Leone Giuseppe , Marzocca Michele,Gallo Carlo
Universale: Acquaviva Giovanni (cap.), Lenoci Giuseppe, Angelastro Benny, Casamassima Luca
Laterale: Suriano Vito, Granata Marco, Musti Nando, Minerva Luigi, Dell'Isola Antonio, Leone Cosimo, Basile Sabino, Caputo Nunzio
Pivot: Caputo Gianluca, Notargiacomo Gianluca
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.