MM BIKE ANDRIA CASTEL DEL MONTE
MM BIKE ANDRIA CASTEL DEL MONTE
Ciclismo

Granfondo Città di Andria-Memorial Cav. Sanguedolce Leonardo

La novità targata MM Bike Andria

La prima edizione della Granfondo Città di Andria-Memorial Cav.Sanguedolce Leonardo ha lanciato ufficialmente il countdown per la data di domenica 23 aprile: da oggi e sino al mese prossimo per gli organizzatori della MM Bike Andria di Giuseppe Muraglia e Michele Maggese c'è la voglia di misurarsi e di fare bene proponendo un evento interessante e degno del nome che porta. Per la validità di prova del Giro dell'Arcobaleno, si gareggia su un percorso unico di 107 chilometri e un dislivello di 1150 metri che interessa Andria(BT) ma anche l'entroterra murgiano con Spinazzola e Minervino Murge in una fetta di Puglia che si fa portavoce di uno sport legato strettamente alla promozione del territorio sia con la bici da strada che con la mountain bike non molto lontano da un gioiello dell'Unesco come Castel del Monte. Le iscrizioni termineranno alle ore 20,00 di venerdì 21 aprile 2017 . Un momento di aggregazione e di promozione quello che andrà in scena nella seconda metà di aprile grazie anche al sostegno del main sponsor Saporosa di Puglia (del gruppo Sanguedolce) per una granfondo pronta a scrivere una nuova pagina sportiva con il ciclismo amatoriale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.