Josè David Galiando Pozo
Josè David Galiando Pozo
Calcio a 5

Galiando Pozo è della Futsal Canosa.

Firmato l'accordo con lo sponsor Apulia Food S.r.l.

In casa Futsal Canosa arriva l'ala/pivot Josè David Galiando Pozo, classe '88, giocatore esperto e dalla grande duttilità tattica, abile nell'uno contro uno e con un gran fiuto del goal. "Sono molto felice di firmare per la Futsal Canosa, - sono le prime dichiarazioni di Josè David Galiando Pozo - mi sento pronto per vivere una nuova esperienza. Farò il possibile per aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi stagionali. Non vedo l'ora che inizi il campionato". Josè David Galiando Pozo nasce nella cittadina andalusa di Alameda il 24/07/1988. Inizia la carriera da calcettista nella sua città con la maglia del Racing Alameda, dove vi resta per 4 stagioni. Nella passata stagione il passaggio nel Colegio Atenas Gran Canaria, squadra della Segunda Division (Serie A2 spagnola). Ora l'esperienza italiana, per scrivere un nuovo capitolo con la maglia rossoblu.

Entusiasmanti le parole del Team Manager della Futsal Canosa Giacomo Fasanella, per la buona riuscita dell'operazione: "Trattativa intensa e abbastanza articolata ma alla fine la Futsal Canosa porta a casa un giocatore di alta caratura su cui ci si aspetta molto visto le ottime caratteristiche offensive ed il curriculum di tutto rispetto. Un giocatore giovane di grosse ambizioni alla sua prima esperienza in Italia dove penso si metterà notevolmente in mostra. Reduce dalla passata stagione in A2 lega Spagnola nelle file del Colegio Arenas Gran Canaria e cercato da diverse società di serie A e serie A2 in Spagna, Jose David è il secondo iberico che va ad inserirsi in un roster che pian piano va a delinearsi secondo le specifiche richieste prese in comune tra allenatore e società. A Jose David facciamo un gran in bocca al lupo per la nuova stagione che andrà ad affrontare sicuramente da protagonista". Dall'inizio della campagna acquisti l' A.S.D. Futsal Canosa che è alla terza ufficializzazione di tesseramenti di giocatori è convinta di aver trovato il giusto riferimento offensivo nello scacchiere del neo mister Tedone ma non si ferma visto che i dirigenti stanno lavorando con dedizione per completare la rosa. Per la stagione 2015/2016, la Futsal Canosa che sarà impegnata nei campionati Serie B e Under 21 Nazionali ha firmato l'accordo di sponsorizzazione con l'azienda canosina Apulia Food S.r.l.. L'azienda, di proprietà della famiglia Margiotta, è impegnata nella produzione e distribuzione di taralli artigianali pugliesi, in particolare è specializzata nell'utilizzo di ingredienti semplici e genuini, realizzati esclusivamente a mano, secondo antiche ricette che rispecchiano la tradizione . La sinergia tra A.S.D. Futsal Canosa e Apulia Food S.r.l. ha condotto all'accordo per la prossima stagione, che prevede la concessione del nome della società all'azienda canosina come previsto dal regolamento degli sport indoor. La squadra rossoblu figurerà su tutti gli organi di stampa e nelle classifiche ufficiali sotto il nome di Apulia Food Canosa, seguendo dunque gli esempi rinvenibili nelle società di vertice del Futsal Nazionale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.