ASD Canosa a 5 Playled
ASD Canosa a 5 Playled
Calcio

Futsal In Soccer

Al progetto collaborano l'ASD Canosa a 5 e l'ASD Liberty Canosa

L'ASD Canosa a 5 anche quest'anno la partnership con l'ASD Liberty Canosa, attraverso il progetto "Futsal In Soccer". Una collaborazione che le due società hanno voluto fortemente e che li vede precursori a livello regionale. "L'osmosi tra Calcio e Futsal sta diventando sempre più forte e poter collaborare ancora con una realtà cosi importante è per noi motivo di orgoglio." La Liberty Canosa, infatti, rappresenta da anni un punto di riferimento per tutto il settore giovanile in quanto scuola calcio riconosciuta dalla Figc e facente parte del progetto SSC Bari Generation. Partendo dai piccoli amici per arrivare alle categorie Allievi, "far conoscere il Futsal e integrarlo in quelli che sono i cicli di allenamento, rappresenta per noi un sogno che si avvera." La Playled Canosa quest'anno inoltre affronterà il campionato Nazionale Under 19, un ulteriore segnale dell'attenzione che stanno riservando al settore giovanile. "Che sia il pallone classico o quello a rimbalzo controllato, per noi non cambia." Playled Canosa e ASD Liberty Canosa ancora insieme per formare gli Uomini del domani.
  • Playled Canosa
  • ASD Liberty Canosa
Altri contenuti a tema
L'ASD Liberty Canosa riconosciuta scuola calcio dalla FIGC L'ASD Liberty Canosa riconosciuta scuola calcio dalla FIGC La prima e unica associazione sportiva canosina
Nasce il progetto “Futsal in Soccer” Nasce il progetto “Futsal in Soccer” ASD Canosa A5 e ASD Liberty Canosa unite per dar vita a un un’unione di intenti fra le due discipline
Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Il pivot argentino “Nella prossima stagione cercherò di dare il cento per cento"
Liberty  Canosa e SSC Bari ancora insieme Liberty Canosa e SSC Bari ancora insieme Rinnovato l’accordo di affiliazione per il Progetto “Bari Generation”
Nicola D’Elisa alla Playled Canosa Nicola D’Elisa alla Playled Canosa Il pivot: "Playled Canosa, una società seria con obiettivi importanti"
Playled Canosa ko con il Giovinazzo Playled Canosa ko con il Giovinazzo In casa subisce la vittoria degli ospiti
Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco Resa nota la decisione del Giudice Sportivo
Lodispoto nuovo allenatore  della Playled Canosa Lodispoto nuovo allenatore della Playled Canosa Subentra a Vito D'Ambrosio.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.