Canusium Bike 2018 Giro dell'Arcobaleno
Canusium Bike 2018 Giro dell'Arcobaleno
Ciclismo

Damiano e Sorrenti quarti al Giro dell'Arcobaleno

Un anno positivo per la "Canusium Bike”

L'anno si conclude positivamente per l'associazione sportiva dilettantistica "Canusium Bike", presieduta da Valerio Di Nunno, che ha visto due suoi tesserati premiati in occasione della cerimonia del Giro dell'Arcobaleno 2018, svoltasi a Monopoli, presso il "Resort Masseria Santa Teresa". Ad un passo dal podio di categoria sono giunti Vincenzo Damiano(M1) e Antonio Sorrenti(M6) che hanno chiuso la stagione agonistica al quarto posto, un dignitoso piazzamento che premia l'impegno e il lavoro svolto nel corso di questi dodici mesi. Un altro anno da incorniciare per Damiano Vincenzo (classe 1985), dottore in tecnologie alimentari alle dipendenze della F.C.A. di Melfi, che gareggia da 6 e vanta un primo di categoria regionale ottenuto la passata stagione agonistica. Una nota di merito va anche ad Antonio Sorrenti (classe 1960) e Massimiliano Nardò (classe 1973) che hanno concluso il Giro dell'Arcobaleno partecipando alle 10 tappe del circuito, portando la "Canusium Bike" al 10° posto in classifica. "Questo è un risultato ragguardevole – ha dichiarato il segretario Vito Pagano considerato il numero risicato degli atleti della Canusium Bike che hanno partecipato alla competizione molto impegnativa rispetto ad altre squadre più numerose. A tutti loro chiaramente va un ringraziamento speciale per la loro dedizione ed i sacrifici sostenuti per conseguire questo piazzamento di tutto rispetto. A piccoli passi stiamo entrando nel circuito che conta. Ora ci auguriamo che il 2019 ormai alle porte ci porti a conseguire traguardi sempre migliori con il coinvolgimento degli atleti che hanno confermato il tesseramento, che con i nuovi che si sono avvicinati alla nostra società. Colgo l'occasione per augurare un buon 2019 a tutti i simpatizzanti e non del ciclismo". Dalla sua costituzione l'A.S. D."Canusium Bike" è dedita alla promozione dell'utilizzo della bicicletta, quale mezzo di trasporto urbano e nel contempo del ciclismo a tutti i livelli, dall'amatoriale all'agonistico, hanno organizzato quest'anno il "1° Trofeo Borgo Antico Canosa di Puglia - 1°Memorial Mario Gensano", gara di mountain bike - XCO - Cross Country in notturna che ha riscosso consensi ed entusiasmo tra i partecipanti.
Premiazione Giro dell'ArcobalenoMassimiliano Nardò- Canusium Bike2018 Canusium BikeCorato: Canusium Bike
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.