2017 Lotta Sabrina Fuggetti
2017 Lotta Sabrina Fuggetti
Altri sport

Bronzo nazionale per Fuggetti

Ai Campionati Italiani Assoluti di Lotta

Un altro risultato di prestigio per l'ASD Kerinos Cerignola Team Guerrazzi con il bronzo conquistato ai Campionati Italiani Assoluti di Lotta SL , che si sono svolti il 5 marzo scorso al PalaPellicone di Lido di Ostia(RM). A salire sul podio nazionale l'emozionatissima Sabrina Fuggetti(classe 1999) che ha dato il massimo per acciuffare il bronzo nei 69 kg. Un successo questo, che giunge dopo altre medaglie vinte dall'atleta canosina nel medesimo sport, tra le quali, l'oro ai campionati italiani juniores 2016. Un risultato che premia non solo lo spirito tenace e combattivo dell'atleta in gara, ma anche gli insegnamenti tecnici del Maestro Giovanni Guerrazzi, entusiasta di quanto ottenuto: "il lavoro paga sempre, il bronzo è di buon auspicio per le prossime competizioni oltre ad essere da sprono a fare sempre meglio." La lotta libera, uno sport che affonda le proprie origini nell'antica Grecia, è uno dei due stili olimpici, l'altro è la greco romana, è in continua crescita a livello di popolarità e spettacolarità.La lotta è uno sport pregno di sudore e sacrifici che esalta l'agonismo senza mai imboccare la via della violenza
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.