Primarie centro sinistra
Primarie centro sinistra
Politica

Verso le regionali, primarie del centro-sinistra

Domenica si vota in Puglia

Elezioni Regionali 2020
In tutta la Puglia, dalle ore 08,00 alle ore 20,00 di domenica 12 gennaio si terranno le primarie per scegliere chi sarà il candidato presidente per il Centrosinistra alle consultazioni regionali di maggio 2020. I candidati sono 4: Michele Emiliano, Fabiano Amati, Elena Gentile, Leonardo Palmisano. Basterà apporre una croce sul nome scelto. La sede del seggio a Canosa di Puglia(BT) è in via Sicilia n.7 presso la sede del PD. Per votare bisognerà versare un contributo simbolico di 1 euro. Possono votare tutti, basta esibire un documento personale di riconoscimento.
  • Primarie Centro-Sinistra
  • Puglia;
Altri contenuti a tema
Un voto “controcorrente” per stimolare il Pd Un voto “controcorrente” per stimolare il Pd La nota della Segreteria Partito Democratico Canosa sulle primarie
Emiliano vince a Canosa Emiliano vince a Canosa Preferenze per Carofiglio tra le schede nulle
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.