Stadio S.Sabino Cuore
Stadio S.Sabino Cuore
sport

Verso la  "Partita del Cuore"

In campo la Rappresentativa Artisti Pugliesi

Ultimi dettagli per la "Partita del Cuore", giunta alla 28a Edizione, in calendario sabato 3 dicembre a partire dalle ore 09,00 allo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia(BT). L'happening calcistico a scopo benefico che gode del patrocinio del Comune di Canosa di Puglia - Assessorato allo Sport e del CONI, è stato organizzato dal locale Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "L. Einaudi". Per l'occasione parteciperanno le squadre : Rappresentativa Artisti Pugliesi(annunciati, tra gli altri, i nomi di Carlo Gallo, Marco Guacci, Mauro Dal Sogno, Mauro Pulpito, Boccasile e Maretti, Savino Zaba, Tommy Terrafino); rappresentativa degli alunni dell'I.I.S.S."L.Einaudi" e Liceo "E.Fermi" di Canosa di Puglia(BT); dei docenti; delle autorità cittadine, come ha dichiarato nella presentazione dell'evento, il professor Riccardo Piccolo, docente di scienze motorie e fiduciario regionale CONI, che ha ringraziato i promotori dell'iniziativa benefica, le associazioni di volontariato(OER, ANPANA, Polizia di Stato), le forze dell'ordine e la Polizia Locale, gli addetti ai lavori ed i rappresentanti delle ditte sponsorizzatrici, ai quali va il merito di aver sempre creduto nella "Partita del Cuore" e nelle grandi potenzialità dello sport, in particolare il calcio, efficace strumento formativo ed aggregativo, di crescita umana e sociale.

Nel segno della continuità e della solidarietà la "Partita del Cuore", fortemente voluta dalla comunità scolastica, condivisa dalle autorità cittadine, dagli artisti pugliesi, dalle ditte sponsorizzatrici e da tutti coloro che hanno già aderito alla nobile iniziativa. In attesa di vedere sugli spalti il pubblico, generoso come sempre, prodigo di applausi ed incitamenti per i giocatori in campo, contribuendo fattivamente alla buona riuscita della manifestazione calcistica con momenti di svago e divertimento, di condivisione di valori e sentimenti.
Riproduzione@riservata
  • Partita del Cuore
Altri contenuti a tema
La Rappresentativa Artisti Pugliesi vince il trofeo della “Partita del Cuore” La Rappresentativa Artisti Pugliesi vince il trofeo della “Partita del Cuore” Raccolti tremila euro che andranno in beneficenza
Nel ricordo di Pino Lovino Nel ricordo di Pino Lovino Nelle parole del fratello Massimo
Verso la "Partita del Cuore- Memorial Pino Lovino"  Verso la "Partita del Cuore- Memorial Pino Lovino"  Le anticipazioni del professor Riccardo Piccolo
© 2005-2023 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.