Forza Italia
Forza Italia
Amministrazioni ed Enti

Varato il galeone di Forza Italia

Ci sarà da sferrare attacchi a sorpresa o affrontare direttamente gli avversari?. Alle 19,00 Ufficiali e ciurme si sono ritrovati stretti intorno al loro comandante


Riceviamo e riportiamo:

Finalmente! Oggi per la prima volta da quando è partita l'avventura votazioni, si è sentito parlare dell'equipaggio della Forza Italia. Oggi al varo il galeone del comandante Ventola, e da voci di stiva al battesimo pare vi fossero anche altre fregate alleate, tutte pronte e armate per solcare i mari in attesa di questa avvincente battaglia politica. Fino a qualche mese fa i cannoni di Forza Italia erano carichi e pronti ad affondare qualunque nemico, oggi invece sembra che la strategia stia predominando sul combattimento vero. I vecchi lupi di mare mormorano e mugugnano, e davanti a qualche buon cicchetto, si chiedono quale sarà la prossima mossa ? Alle 19,00 Ufficiali e ciurme si sono ritrovati stretti intorno al loro comandante e molto probabile al loro Capitan Uncino, e si intende quello di sempre, per decidere quale rotta da seguire. Ci sarà da sferrare attacchi a sorpresa o affrontare direttamente gli avversari? Cinque anni fa il Comandante Ventola era un corsaro ora invece? Oggi sarà corsaro o comandante ? Un pirata ha poche regole ! Un comandante un codice di guerra! Ed allora aspettiamo la battaglia !
Pirata Barbanera
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.