Arresto Polizia
Arresto Polizia
Cronaca

Un arresto per detenzione di arma clandestina

L'operazione conclusa dalla Polizia

A Canosa di Puglia(BT), nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un pregiudicato 45enne, per detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento. L'attività investigativa ha portato alla perquisizione in casa dell'uomo dove è stata rinvenuta un'arma modificata, rielaborata per sparare, dotata di munizioni. Inoltre, la stessa presentava anche una specifica modifica tale da consentire l'alloggiamento del silenziatore. L'arma ben occultata a tergo della griglia di aspirazione della cappa della cucina è stata trovata dai poliziotti del locale Commissariato che l'hanno sottoposta a sequestro mentre il detentore è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trani. Gli accertamenti balistici della Polizia Scientifica consentiranno di verificare se l'arma è stata utilizzata in precedenti episodi criminali .
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.