Puglia TTG  Rimini
Puglia TTG Rimini
Turismo

TTG 2021: «Be Confident» , il tema della fiducia

La Puglia alla Fiera di Rimini con 60 operatori pugliesi

La Puglia è alla Fiera di Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per TTG 2021, firmato Italian Exhibition Group che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design - il Salone Internazionale dell'Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style - il Salone B2B di riferimento per il mondo dell'outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi. Si respira un'atmosfera di ottimismo fra gli operatori pugliesi che hanno confermato un'ampia partecipazione alla Fiera e volontà di essere presenti in questo momento di ripresa. Lo stand di Pugliapromozione è di oltre 200 metri quadri, prevalentemente dedicata alle attività B2B degli operatori pugliesi con 45 postazioni. Alcuni partecipano in forma aggregata, per cui sono 60 gli operatori pugliesi presenti, con un'agenda di 36 appuntamenti già fissati per ciascuna azienda, più quelli che si creeranno sul campo.

TTG è il più importante marketplace italiano per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell'offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all'estero. In questa edizione 2021 la fiera mette a disposizione di tutti gli operatori del settore turistico duecento eventi divisi per nove arene in tre giorni, che declineranno il tema portante di questa edizione 2021, «Be Confident» , il tema della fiducia, secondo quattro pilastri: persone, natura, futuro e vita. Al TTg quest'anno si parlerà anche di Pnrr, di Big data, di sturtup, di un nuovo modo di fare turismo basato su un approccio analitico ai dati per migliorare e orientare con maggior consapevolezza l'offerta.
  • Regione Puglia
  • Pugliapromozione
  • Rimini
Altri contenuti a tema
Regione Puglia:  Green pass obbligatorio per accedere agli uffici Regione Puglia: Green pass obbligatorio per accedere agli uffici L'assessore Stea: “Il primo giorno si è svolto in modo regolare e senza disagi di rilievo”
Fiducia e voglia di fare degli operatori pugliesi al TTG Fiducia e voglia di fare degli operatori pugliesi al TTG Inaugurata la Fiera di Rimini dal Ministro Garavaglia
Responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni Responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni Approvata all'unanimità la proposta di legge a firma Mennea - Tutolo
La Puglia delle tecnologie digitali a “Gitex Future Stars” La Puglia delle tecnologie digitali a “Gitex Future Stars” Delli Noci: “Valorizziamo a Dubai le nostre eccellenze tecnologiche"
ASL BT: l'87% dei cittadini ha ricevuto la prima dose di vaccino ASL BT: l'87% dei cittadini ha ricevuto la prima dose di vaccino Mentre, il 75% ha completato il ciclo vaccinale
Alla scoperta della Puglia Alla scoperta della Puglia Gli educational tour di Pugliapromozione a ottobre
Oltre 2mila istanze per  “Custodiamo Cultura e Turismo in Puglia 2.0” Oltre 2mila istanze per “Custodiamo Cultura e Turismo in Puglia 2.0” Le prime determine di assegnazione dei contributi sono in via di notifica
Conduzione dei frantoi: percorsi formativi dedicati alle figure specializzate Conduzione dei frantoi: percorsi formativi dedicati alle figure specializzate La Regione Puglia ha approvato le Linee Guida
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.