Sabino Matera Antonella Genga e Umberto Sardella
Sabino Matera Antonella Genga e Umberto Sardella
Eventi e cultura

Torna “Fatti più in là 2021”

Il progetto a sostegno delle realtà imprenditoriali

Torna a grande richiesta "Fatti più in là 2021", il progetto nato da un'idea dell'art director Sabino Matera e con la produzione della Magi Production. Si tratta di mini-spot realizzati dall'art director Sabino Matera e con la partecipazione di Antonella Genga e Umberto Sardella. Dopo il grande successo dell'anno scorso, Sabino Matera assieme ai noti attori del programma comico Mudù, Antonella Genga e Umberto Sardella, saranno pronti a regalarvi momenti di esilarante comicità attraverso dei mini-spot realizzati con l'obiettivo di rilanciare in un modo del tutto insolito, ma divertente tutte le realtà imprenditoriali del territorio, risentite pesantemente dei colpi inferti dall'emergenza sanitaria. Gli sketch verranno, poi, pubblicati sulla pagina Facebook, su quella di Istagram e su altri canali social di "Fatti più in là". Per aderire al progetto basta contattare l'utenza telefonica 330.702430 per ricevere ulteriori informazioni.
  • Sabino Matera
Altri contenuti a tema
Sabino Matera con Sophia Loren nel film “La vita davanti a sé” Sabino Matera con Sophia Loren nel film “La vita davanti a sé” Il lungometraggio girato tra Bari e Trani
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.