STP bus
STP bus
Scuola e Lavoro

Stp, iniziative anti crisi per gli studenti

Abbonamenti gratis a gennaio e maggio. Ecco come fare

La Stp rende noto che anche per quest'anno scolastico regalerà l'abbonamento (per una tratta prescelta) del mese di gennaio 2014 agli studenti delle scuole secondarie delle Province di Bari e Bat che avranno acquistato presso una delle rivendite autorizzate l'abbonamento di settembre, ottobre e novembre 2013 e regalerà l'abbonamento di maggio 2014 a chi avrà acquistato quello per i mesi febbraio, marzo ed aprile 2014.

Per poter aderire all'iniziativa, gli interessati dovranno recarsi presso la rivendita ed acquistare mensilmente gli abbonamenti. Per poter poi ottenere gli abbonamenti gratuiti di gennaio e maggio 2014 dovranno recarsi presso il punto vendita in cui sono stati acquistati gli abbonamenti e consegnare, entro il 10 dicembre (per quello di gennaio) ed entro il 10 aprile (per quello di maggio) fotocopia dei 3 abbonamenti acquistati e del tesserino di riconoscimento (o tesserino provvisorio). Il punto vendita, provvederà poi al rilascio dell'omaggio.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.