Startup Weekend Foggia
Startup Weekend Foggia
Eventi e cultura

Startup Weekend Foggia

Sarà presentata la II Edizione

La seconda edizione di Startup Weekend Foggia, l'evento che permette di trasformare un'idea in startup in sole 54 ore, sarà presentata alla stampa giovedì 24 novembre alle ore 10.30 nella Sala Consiliare della Camera di Commercio di Foggia – Cittadella dell'Economia. Alla conferenza stampa interverranno il presidente CCIAA di Foggia Fabio Porreca e il team degli organizzatori di Startup Weekend Foggia capeggiato dall'associazione Foggia Startup fondata da Valentina Cianci. Durante la conferenza sarà esposto nei dettagli il ricco programma della tre giorni che, dopo il successo della prima edizione, torna a Foggia dal 2 al 4 dicembre 2016 e vede il contributo prezioso di due facilitator d'eccezione - Vincenzo Notaristefano di Augmentum - Digital Magics e, direttamente da San Francisco, Dani Arnaout, Apple developer, imprenditore e veterano facilitator di eventi Startup Weekend - e dei rappresentanti del mondo startup.I biglietti, a numero limitato, sono in vendita sulla piattaforma Eventbrite. Nel prezzo del biglietto sono compresi cibo (2 colazioni, 2 pranzi, 3 cene), bevande e cancelleria, sempre a disposizione dei partecipanti. Startup Weekend Foggia è un evento organizzato con il supporto della Camera di Commercio di Foggia, vanta il patrocinio di Assessorato alle Politiche Giovanili Regione Puglia e Università degli Studi di Foggia. I partner che lo sostengono sono: Piccola Industria e Giovani Imprenditori di Confindustria Foggia, Confcommercio, CDO Foggia, Distretto Produttivo Puglia Creativa, Apulia Digital Maker, Genera, Masserie Creative, Vazapp', Tiscali, Resto al Sud, Pop Corn, StartupItalia e RadioNovaIons97.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.