Prefetto Minerva
Prefetto Minerva
Cronaca

Sicurezza pubblica nel territorio ofantino

Vertice in Prefettura

Nel pomeriggio di ieri, si è tenuta presso il Palazzo del Governo di Barletta, una riunione tecnica di coordinamento provinciale delle Forze dell'Ordine, Presieduta dal Prefetto Clara Minerva, alla presenza dei Sindaci di San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli e dei vertici provinciali delle Forze di polizia. Nel corso dell'incontro è stata esaminata, in particolare, la situazione della sicurezza pubblica nei comuni del territorio ofantino, anche alla luce del recente nuovo episodio di danneggiamento che ha riguardato l'autovettura di proprietà dell'avv. Francesco Di Feo, Sindaco di Trinitapoli. A tale riguardo, il Prefetto ha espresso, anche a nome dei rappresentanti delle Forze dell'ordine, vicinanza e solidarietà al Primo Cittadino, condannando ogni azione intimidatoria nei confronti delle istituzioni. Il Prefetto, anche alla luce del recente episodio intimidatorio, ha comunque richiesto alle Forze dell'ordine di continuare a tenere alto il livello di attenzione e di impegno operativo con mirati e coordinati servizi di vigilanza e controllo del territorio che saranno opportunamente intensificati nei territori di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.