Savino Muraglia  Coldiretti
Savino Muraglia Coldiretti
Territorio

Sicurezza nelle campagne e semplificazione del mercato del lavoro

Ad Andria, incontro territoriale di Coldiretti

Sostenere la competitività dell'agroalimentare 'Made in Italy' attraverso la sicurezza nelle campagne e la semplificazione del mercato del lavoro per una filiera dal campo alla tavola trasparente, senza distorsioni e speculazioni. Se ne parlerà lunedì 4 novembre, alle ore 18,00, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell'ordine, nel corso dell'incontro territoriale di Coldiretti ad Andria, presso l'Aula Magna dell'Istituto Tecnico Agrario Umberto I, in Piazza San Pio X. "Per sostenere crescita e nuove opportunità di lavoro occorre investire sulla competitività del Made in Italy a partire dall'agroalimentare che è un elemento di traino per l'intera economia pugliese che va tutelato contro il crescente fenomeno della criminalità nelle campagne, tagliando la burocrazia, semplificando il mercato del lavoro, superando il segreto di Stato sulla destinazione delle importazioni. Sono temi caldi che, soprattutto alle porte della campagna olivicola – olearia, vanno affrontati per aiutare le imprese ad innescare un moltiplicatore della ricchezza che serve alla ripresa", anticipa il presidente di Coldiretti Bari BAT, Savino Muraglia.
  • Coldiretti Puglia
Altri contenuti a tema
Puglia: Nubifragio d’estate abbatte i raccolti Puglia: Nubifragio d’estate abbatte i raccolti Muraglia: "Il 2020 è certamente un anno orribile per l'agricoltura pugliese"
Via libera UE a etichetta salva salumi "Made in Italy" Via libera UE a etichetta salva salumi "Made in Italy" Per smascherare l’inganno della carne straniera spacciata per italiana
Puglia: le cantine sono piene di vino Puglia: le cantine sono piene di vino Muraglia "La Regione Puglia può intervenire direttamente per sostenere il settore"
Anche le star di Hollywood non riescono a tornare in Puglia Anche le star di Hollywood non riescono a tornare in Puglia "I turisti statunitensi destinano un budget importante alle loro vacanze" La denuncia di Coldiretti Puglia
Grano :Al via la trebbiatura  in Puglia Grano :Al via la trebbiatura in Puglia Cali della produzione fino al 20%
Importante operazione della Guardia Costiera di Puglia Importante operazione della Guardia Costiera di Puglia Il plauso della Coldiretti Puglia alla stretta sui controlli
Drastico ridimensionamento dei consumi fuori casa Drastico ridimensionamento dei consumi fuori casa Ipotesi di riduzione dell'Iva sul vino e sui principali prodotti alimentari
Puglia: monitoraggio per contenere l’avanzata dalla Xylella Puglia: monitoraggio per contenere l’avanzata dalla Xylella Muraglia:"Serve il campionamento anche di piante malate ma ancora asintomatiche"
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.