ASS.Mazzarano Michele
ASS.Mazzarano Michele
Amministrazioni ed Enti

Si dimette l'assessore Mazzarano

Presunto voto di scambio

L'assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Michele Mazzarano ha comunicato al presidente Michele Emiliano di rimettere le deleghe, al fine di tutelare l'amministrazione durante il tempo necessario a chiarire in sede giudiziaria i fatti della denuncia che ieri ha sporto all'Autorità giudiziaria nei confronti degli autori delle registrazioni mandate in onda da "Striscia la Notizia". Tra le prime indiscrezioni, un testimone intervistato dall'inviato del programma di Antonio Ricci su Canale 5 , Mazzarano avrebbe promesso di assumere i suoi due figli ricevendo in cambio la concessione gratuita di un locale a Taranto per il suo comitato elettorale alle Regionali del 2015. Il presidente Michele Emiliano ha preso atto della decisione dell'assessore, ringraziandolo per la sensibilità dimostrata, esprimendo l'auspicio che la vicenda possa al più presto chiarirsi. È il terzo componente della giunta di Michele Emiliano che si dimette negli ultimi mesi, dopo Gianni Giannini coinvolto in un'inchiesta per corruzione e Filippo Caracciolo finito in un'indagine per corruzionee turbativa d'asta.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.