Avv. Alessandro Delle Donne
Avv. Alessandro Delle Donne
Cronaca

Sdegno, per quanto accaduto al "Bonomo" di Andria

Delle Donne:"La Asl Bt e la SanitàService si costituiranno parte civile"

Elezioni Regionali 2020
"Sdegno, è questo il sentimento che provo per quanto accaduto" - Così Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt commenta la notizia dell'arresto da parte del Commissariato della Polizia di Stato di Andria, di un ausiliario della SanitàService accusato di furto ai danni di pazienti del Pronto Soccorso. "La Asl Bt e la SanitàService si costituiranno parte civile - continua Delle Donne -, quello che è accaduto ha dell'inaudito e lede l'immagine aziendale e il lavoro di tutti i nostri dipendenti e dei dipendenti della SanitàService che ogni giorno, tra mille difficoltà, fanno il loro lavoro con dedizione e naturalmente nel rispetto della legge.Sono profondamente rammaricato per i pazienti che in un momento di difficoltà e di sofferenze invece che essere tutelati sono stati derubati - aggiunge Delle Donne -. Naturalmente attendiamo l'esito del procedimento giudiziario, ma avvieremo subito il procedimento disciplinare le cui conseguenze saranno parametrate sulla gravità di quanto accaduto. Deve essere chiaro che chi sbaglia, paga. Ringrazio a nome mio e di tutti i dipendenti la Polizia per il lavoro di indagine svolto - conclude Delle Donne - e restiamo a loro completa disposizione perché i luoghi della sanità meritano la massima tutela e quello che vogliamo assicurare ai cittadini e ai pazienti è la garanzia di sicurezza, alla base di ogni processo di presa in carico e di cura".
  • ASL BT
Altri contenuti a tema
Ferie solidali al via nella ASL BT Ferie solidali al via nella ASL BT L'istituto che consente di cedere le proprie ferie a colleghi che ne dovessero avere bisogno
Estate sicura:Primo Soccorso con autoambulanza di soccorso avanzato Estate sicura:Primo Soccorso con autoambulanza di soccorso avanzato A Margherita di Savoia la cerimonia di presentazione
Prorogati i contratti degli operatori socio sanitario Prorogati i contratti degli operatori socio sanitario Le dichiarazioni del Direttore Generale della Asl BT,Delle Donne
Soccorso in acqua su tutta la litoranea Soccorso in acqua su tutta la litoranea Il servizio 118 della Asl Bt da Barletta a Margherita di Savoia
Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere Delle Donne: "Ci permetterà di tutelare meglio le fragilità di chi è ricoverato nelle nostre strutture"
Donazione di cornee al Bonomo di Andria Donazione di cornee al Bonomo di Andria Delle Donne "Gesto significativo per il carico emotivo che porta in sé"
Enza Memeo la nuova direttrice dell’Area del Personale ASL BT Enza Memeo la nuova direttrice dell’Area del Personale ASL BT Delle Donne:“La dottoressa Memeo ha accettato senza esitazione tutte le 'sfide' del ruolo"
Inaugurata  Unità operativa Trapianti della Asl Bt Inaugurata Unità operativa Trapianti della Asl Bt Delle Donne:"Siamo orgogliosi di presentare questa organizzazione aziendale"
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.