Matteo Salvini
Matteo Salvini
Vita di città

Salvini non mollare!

A Canosa, domenica mattina la raccolta firme

Anche a Canosa di Puglia(BT) come in tutte le città italiane si provvederà alla raccolta firme per sostenere la petizione #SALVININONMOLLARE. In Piazza V.Veneto, domenica mattina dalle ore 9,30 alle ore 12,30 si effettueranno le operazioni di raccolta firme per difendere l'operato del ministro Salvini dall'attacco indegno che sta subendo per aver profuso il suo impegno nel difendere i confini nazionali e gli interessi dell'Italia. Il caso della SeaWatch e ancor più quanto si è sviluppato dopo la vicenda Diciotti, addirittura con la richiesta di procedere presso la giunta per le autorizzazioni del Senato, "sono un attacco alla sovranità e al bene del Paese". Il ministro Salvini ha fatto ciò che il popolo italiano va chiedendo da tempo, ovvero "tutelare i propri interessi di fronte a un'Europa che ha sempre trattato l'Italia come uno stato satellite di cui disporre a piacimento, soprattutto sulla questione migranti". La raccolta firme è fondamentale per "far capire ai tecnocrati europei che il popolo italiano ha ritrovato il suo orgoglio" grazie al ministro Matteo Salvini. Ecco perché si procede alla petizione in piazza con il banchetto a sostegno del leader, sotto l'insegna #Salvininonmollare.
La Lega Salvini Premier Canosa di Puglia
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.