Roberto Gargiuolo
Roberto Gargiuolo
Politica

Roberto Gargiuolo: «Competenza, esperienza e passione per costruire una nuova Puglia»

La nota del candidato consigliere regionale con Fitto presidente

Candidato come consigliere regionale nella lista "La Puglia domani" con Fitto presidente, Roberto Gargiuolo illustra le ragioni della sua candidatura.

Cosa serve alla Puglia?
«Servono scelte immediate.
Lavorerei subito sull'ottimizzazione delle risorse economiche al fine di aumentare la produttività prendendo come modello la gestione dell'impresa privata portata nel pubblico.
(Considerando che sono stati fatti dei tagli per far rientrare giustamente i costi e nello stesso tempo ci sono risorse che non vanno sprecate)».

C'è un'emergenza in Regione?
«Siamo in una fase di stallo economico che mette in ginocchio la nostra Regione e il nostro Paese.
Sicuramente la scellerata politica del Governo precedente, che per fare un esempio, ha portato a chiudere alcuni ospedali (tra cui quello di Trani) come da protocollo d'intesa firmato (all'insaputa dei cittadini tranesi) da Emiliano, Bottaro e Narracci».

Un politico che stimi e da cui bisognerebbe prendere spunto.
«La persona che rappresenta PUGLIA DOMANI, ovvero Raffaele Fitto. Competenza e Passione sono gli ingredienti per trovare soluzioni utili per raggiungere risultati tangibili».

Quali sono i punti di forza della Puglia?
«La Puglia ha tutto quello che serve per costruire un progetto unico e vincente.
Dobbiamo analizzare la situazione attuale e con competenza (imprenditoriale), esperienza e passione costruire una nuova Puglia».

Perché ti candidi?
«Perché c'è la consapevolezza di cambiare e ci sono gli strumenti per farlo. Voglio essere parte integrante di questo Progetto al fine di lavorare (come squadra) al servizio dei pugliesi. Abbiamo l'obbligo di dare prospettiva ai giovani, fare luce sul loro futuro al fine di trattenere le eccellenze del nostro territorio per farlo crescere giorno dopo giorno».
  • Elezioni Regionali 2020
Altri contenuti a tema
Francesco Ventola  ringrazia gli elettori Francesco Ventola ringrazia gli elettori Il rieletto consigliere regionale terrà un pubblico comizio
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Francesco Ventola ringrazia gli elettori Francesco Ventola ringrazia gli elettori Un pubblico comizio in Piazza Vittorio Veneto
Francesco Ventola eletto consigliere regionale Francesco Ventola eletto consigliere regionale I nomi degli eletti del nuovo Consiglio Regionale della Puglia
Canosa: Francesco Ventola il più votato Canosa: Francesco Ventola il più votato Fitto davanti ad Emiliano
Emiliano: “È ancora primavera” Emiliano: “È ancora primavera” Il governatore ha ringraziato i pugliesi per la straordinaria prova di democrazia
Canosa: Fitto in vantaggio su Emiliano Canosa: Fitto in vantaggio su Emiliano Scrutinate 29 sezioni su 32
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.