A Trani, arco sterile  e risonanza magnetica
A Trani, arco sterile e risonanza magnetica
Amministrazioni ed Enti

Riprendono gli interventi al Day Service Chirurgico Pta Trani

La dichiarazione del Direttore Generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne

Elezioni Regionali 2020
Da lunedì 8 giugno 2020 riprendono gli interventi di Day Service chirurgico del Presidio Territoriale di Trani. Oggi sono stati eseguiti i primi 7 tamponi: i pazienti dovranno stare in quarantena fino a lunedì, giorno in cui saranno sottoposti a intervento. Si comincia con gli interventi di Oculistica con il dottor Pasquale Attimonelli mentre martedì riprenderanno gli interventi della ortopedia di Barletta con il dottor Rocco Colasuonno e mercoledì saranno riattivati gli interventi di chirurgia della mammella con Domenico Palmieri. A seguire saranno riattivati gli interventi di Urologia di Andria, Ortopedia di Andria, Chirurgia di Bisceglie e Chirurgia territoriale. "Riprendiamo il nostro ritmo di lavoro ma garantendo l'assoluta sicurezza di pazienti e operatori - dice Francesco Barbangelo, coordinatore responsabile del Day Service chirurgico di Trani - tutti i pazienti saranno sottoposti a tampone, dovranno stare in quarantena fino al giorno dell'intervento ed entreranno in sala operatoria entro le 48 ore dall'esito negativo".

"Stiamo riavviando tutti i nostri servizi nel pieno rispetto delle indicazioni regionali e ministeriali - dichiara Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt - naturalmente come annunciato più volte recupereremo le prestazioni anche chirurgiche che non sono state eseguite nei mesi scorsi chiamando noi i pazienti e riprogrammando le agende. Serve attenzione e cautela. Abbiamo ridefinito percorsi, sottoscritto procedure e protocolli che ci consentono di lavorare garantendo innanzitutto la sicurezza. Da lunedì riprendono le consuete attività l'ospedale di Bisceglie e il day service chirurgico di Trani e questi sono passaggi importanti per tutto il territorio".
  • ASL BT
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Ferie solidali al via nella ASL BT Ferie solidali al via nella ASL BT L'istituto che consente di cedere le proprie ferie a colleghi che ne dovessero avere bisogno
Estate sicura:Primo Soccorso con autoambulanza di soccorso avanzato Estate sicura:Primo Soccorso con autoambulanza di soccorso avanzato A Margherita di Savoia la cerimonia di presentazione
Prorogati i contratti degli operatori socio sanitario Prorogati i contratti degli operatori socio sanitario Le dichiarazioni del Direttore Generale della Asl BT,Delle Donne
Soccorso in acqua su tutta la litoranea Soccorso in acqua su tutta la litoranea Il servizio 118 della Asl Bt da Barletta a Margherita di Savoia
Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere Delle Donne: "Ci permetterà di tutelare meglio le fragilità di chi è ricoverato nelle nostre strutture"
Donazione di cornee al Bonomo di Andria Donazione di cornee al Bonomo di Andria Delle Donne "Gesto significativo per il carico emotivo che porta in sé"
Enza Memeo la nuova direttrice dell’Area del Personale ASL BT Enza Memeo la nuova direttrice dell’Area del Personale ASL BT Delle Donne:“La dottoressa Memeo ha accettato senza esitazione tutte le 'sfide' del ruolo"
Inaugurata  Unità operativa Trapianti della Asl Bt Inaugurata Unità operativa Trapianti della Asl Bt Delle Donne:"Siamo orgogliosi di presentare questa organizzazione aziendale"
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.