Restitution day M5S
Restitution day M5S
Politica

Restitution Day del M5S

Grazia Di Bari dona un defibrillatore a Trinitapoli

Il Movimento 5 Stelle Puglia continua nella sua opera di sensibilizzazione sull'attuale situazione dell'offerta sanitaria nella provincia di Barletta - Andria - Trani. Grazie alle restituzioni dei consiglieri regionali pugliesi del M5S saranno donati agli ambulatori di vaccini della BAT sei defibrillatori. Dopo le donazioni a Spinazzola, Canosa, Andria, Barletta e Trani, domani, venerdì 23 febbraio 2018, sarà la volta di Trinitapoli. La consegna del defibrillatore avverrà all'Ufficio Vaccinazioni in Viale Kennedy, 101 a Trinitapoli, a partire dalle ore 11:00. A suggellare la donazione sarà la consigliera regionale Grazia Di Bari, la più generosa nelle donazioni fra i consiglieri regionali pentastellati, accompagnata dal consigliere comunale di Trinitapoli Francesco Marrone e dal deputato del Movimento 5 Stelle Giuseppe D'Ambrosio. Ammonta a € 390.500,53 il totale degli importi accantonati dagli otto consiglieri del M5S nei primi due anni e mezzo di mandato. Con il primo Restitution Day i consiglieri pentastellati hanno destinato 132.790 euro per acquistare sale cinema, macchinari e attrezzature donate ai reparti di pediatria di ospedali e strutture sanitarie pugliesi.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.