RAIMONDO URSITTI
RAIMONDO URSITTI
Amministrazioni ed Enti

Raimondo Ursitti neo Presidente del Comitato Regionale Automobile Club Puglia

 “Ringrazio tutti, subito al lavoro per potenziare presenza ed impegno” La prima dichiarazione rilasciata

Il foggiano Raimondo Ursitti è il nuovo Presidente del Comitato Regionale Automobile Club Puglia. L'elezione è avvenuta con voto unanime di tutti i presidenti delle province pugliesi. Già presidente dell'Automobile Club di Foggia, Ursitti è, dunque, il primo foggiano a ricoprire tale incarico, con un mandato di rappresentanza regionale che durerà quattro anni. "Sono estremamente grato della fiducia che i presidenti tutti hanno riposto nella mia persona, tanto più che si tratta di elezione unanime – dichiara -. Un incarico che mi onora e di cui sento, piena, la responsabilità. Posso dire sin d'ora che la mia azione sarà tutta improntata ad un maggior impegno e presenza dell'Aci Puglia tanto sul territorio regionale quanto in stretta connessione con il livello nazionale, per offrire ai cittadini servizi di sempre maggiore qualità".

Ursitti succede ad Aurelio Filippi Filippi. "Ringrazio il mio predecessore per il lavoro svolto in questi anni – continua il neopresidente -. Sono e resto un convinto sostenitore che le persone, la squadra, il team siano soggetti fondamentali per centrare gli obiettivi che ci prefiggiamo. Concetti come sinergia, concertazione, rete costituiscono per me valori importanti e – conclude - avranno largo spazio con la mia presidenza". A breve la convocazione dell'assemblea per la pianificazione delle attività da mettere in campo. L'attenzione sarà massima anche sul segmento dell'Aci Storico.
  • Automobile Club Puglia
Altri contenuti a tema
Il 19  novembre si celebra la Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada Il 19 novembre si celebra la Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada Da anni, l’Automobile Club Foggia è impegnato con iniziative di sensibilizzazione
Automobile Club  Puglia ad Expolevante 2023 Automobile Club Puglia ad Expolevante 2023 A Bari per sensibilizzare sull’educazione stradale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.