Vaccini Coronavirus
Vaccini Coronavirus
Notizie

Puglia: in aumento i contagi

Sono 334 i nuovi casi positivi, 85 nella BAT

Nelle ultime 24 ore, sono 334 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati in Puglia su un totale di 16.867 test effettuati, come riportato nel bollettino epidemiologico odierno. Registrati 3 decessi. Nello specifico, i casi registrati in ogni provincia sono: 85 nella BAT, 64 a Bari, 27 a Foggia, 46 a Brindisi, 86 a Lecce e 26 a Taranto. Sei i casi fuori regione. Sono 4.107 le persone attualmente positive di cui 128 ricoverate in area non critica e 21 in terapia intensiva.

Sono 5.103.232 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale), il 96.7% quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 5.278.775. Più di mille le vaccinazioni eseguite nella sola mattinata di ieri negli hub della Asl Bt dove la vaccinazione continua senza interruzioni e dove è stato già superato il 72 per cento di copertura vaccinale tra tutta la popolazione vaccinabile.
  • Regione Puglia
  • ASL BT
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini Nella Asl Bt hanno aderito le Unità Operative di Pediatria di Andria, Barletta e Bisceglie
“Puglia Possibile”: il primo Crowdfunding Civico che trasforma la solidarietà in innovazione sociale “Puglia Possibile”: il primo Crowdfunding Civico che trasforma la solidarietà in innovazione sociale La dichiarazione del consigliere delegato al Welfare della Regione Puglia, Ruggiero Mennea.   
Istituito l’inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia Istituito l’inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia L’assessore Matrangola: “Strumento strategico per identificare, tutelare e valorizzare gli elementi identitari della cultura pugliese”
Regione Puglia premiata al Premio Nazionale HR Regione Puglia premiata al Premio Nazionale HR Per l’accessibilità digitale con il progetto Pugliaccessibile
Reddito di Libertà  per sostenere le donne vittime di violenza Reddito di Libertà per sostenere le donne vittime di violenza Un impegno concreto e tempestivo della Regione Puglia
Terzo Settore: approvata all’unanimità in commissione la Legge Regionale sulla promozione degli enti Terzo Settore: approvata all’unanimità in commissione la Legge Regionale sulla promozione degli enti Il consigliere delegato regionale Ruggiero Mennea: “Un patto di solidarietà e sussidiarietà per la comunità pugliese”
Semplificata l'iscrizione al Registro regionale delle strutture ricettive Semplificata l'iscrizione al Registro regionale delle strutture ricettive La Regione Puglia attiva il supporto nei Punti Digitale Facile
Verso un’agricoltura che sostiene il turismo per lo sviluppo economico Verso un’agricoltura che sostiene il turismo per lo sviluppo economico Si è chiusa la 57esima Edizione del Vinitaly 2025 con la Puglia protagonista
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.