Ventola e Fitto
Ventola e Fitto
Politica

Pubblico comizio di Fitto

Sarà accompagnato da Ventola

Alle ore 19,00 di giovedì 15 febbraio il leader nazionale di Noi con l'Italia – Udc Raffaele Fitto, sarà a Canosa di Puglia(BT) in Piazza Vittorio Veneto per incontrare cittadini, iscritti e simpatizzanti del partito. Nel pubblico comizio, l'europarlamentare e candidato alla Camera dei Deputati Raffaele Fitto sarà accompagnato dal consigliere regionale Francesco Ventola, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale numero 4 (Andria, Barletta, Canosa di Puglia e Trani). Per l'occasione sono attesi i massimi esponenti locali delle altre forze politiche della coalizione di centrodestra (Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d'Italia), per rinsaldare il vincolo di lealtà e collaborazione all'interno dello schieramento, oltre che per riaffermare i punti centrali del programma di governo che Noi con l'Italia – Udc per le elezioni politiche.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.