Volontariato
Volontariato
Territorio

Provincia, riapre lo sportello per il volontariato

Sarà aperto con cadenza quindicinale nella sede di Trani della Bat. Ha come obiettivo l'orientamento al volontariato

A partire da martedì 17 settembre riapre lo sportello per il volontariato della Provincia di Barletta Andria Trani, presso l'assessorato alle politiche sociali, per la famiglia e pari opportunità, sito in via De Gemmis 42 a Trani.

Lo sportello, realizzato dalla Provincia in collaborazione con il centro di servizio al volontariato San Nicola, ha come obiettivo l'orientamento al volontariato, raccogliendo i bisogni delle relative organizzazioni ed erogando informazioni sui bandi, le normative ed i servizi del centro.

Chiunque faccia già parte delle associazioni di volontariato o voglia intraprendere un'esperienza nel mondo dell'associazionismo e del terzo settore, può rivolgersi agli operatori specializzati del centro di servizio al volontariato San Nicola, che garantiranno l'apertura dello sportello con cadenza quindicinale, nella giornata del martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. In particolare, lo sportello sarà a disposizione degli utenti nei giorni 17 settembre, 1 e 15 ottobre, 5 e 19 novembre, 3 e 17 dicembre. Per maggiori informazione è possibile rivolgersi al numero telefonico 0883.1978180 oppure inviare una mail all'indirizzo politiche.sociali@provincia.bt.it.
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.