Silvestri, Patruno, Colasanto
Silvestri, Patruno, Colasanto
Politica

Prima di tutto vi assicuriamo valore

I 24 candidati di "Canosa prima di Tutto"

Canosa Prima di Tutto schiera il suo capitano, Giovanni Patruno, con una squadra nuova di cittadini per fare la differenza. Fiero dei risultati conquistati alle primarie del centro-destra soltanto con il movimento "Canosa prima di Tutto", senza alcun schieramento politico, l'avvocato. Giovanni Patruno scende in campo con la sua squadra: 24 candidati diversi fra loro eppure accomunati dall'unico obiettivo di creare valore per i canosini. I candidati consiglieri della lista civica "Canosa prima di Tutto" sono : Patruno Giovanni; Colabene Alessandra;Colasante Giovanni Battista Natalino; D' Amelio Daniela; Decorato Maria Altomare;Del Muro Sabina;De Luca Rosa;Del Vento Eleonora;Di Palma Pasquale;Di Staso Carlo; Farfalla Domenico Fabio;Garofalo Ugo Vincenzo Augusto; Girardi Maria Pia;Intraversato Carlotta;La Barbuta Sabrina;Le Noci Antonietta; Leone Salvatore;Manzi Franca;Nigretti Aldo Luigi ;Scaringella Anna; Parato Gabriella;Turturro Lucia;Belloni Maria Luisa. Canosa non è un'istituzione, una storia o un'entità astratta ma è anzitutto la comunità di persone che rivendica una sorte migliore rispetto a quella che gli è stata destinata sino ad ora.Canosa prima di Tutto ormai alla terza competizione comunale schiera cittadini che vogliono impegnarsi per la propria città che hanno già dimostrato nei propri settori di saper fare le scelte giuste ed oggi vogliono mettere le loro conoscenze a servizio del bene pubblico

Intendono contrastare le deleterie scelte clientelari perchè a Canosa non bastano più neppure onestà e volontà ma occorrono competenza, capacità e esperienza: sono queste qualità dei candidati del movimento per fare la differenza con nuova efficienza ed efficacia.La classe dirigente del centrodestra canosino ha già dimostrato la capacità di comprendere i problemi della città e di intervenire con le soluzioni adatte rivalutando quelle che sono le peculiarità della nostra città per cinque anni abbandonata da una classe politica di centrosinistra assente e lacerata al suo interno dalle solite lotte intestine che alla popolazione non interessano. La lista civica Canosa Prima di Tutto, con i professionisti, commercianti, dipendenti privati e agricoltori che la compongono è pronta alla sfida del governo della città cui è arrivata senza fare inutili polemiche ma con la consapevolezza che ci attende un lavoro gravoso ma non impossibile. La lista Canosa Prima di Tutto metterà al primo posto la concretezza delle scelte contro la politica futile degli annunci che non ci appartiene e mai ci apparterrà. Una partita importante per i molti canosini che conoscono la passione dell'avvocato Patruno per la crescita e lo sviluppo concreto del territorio al fine di migliorare la qualità della vita. E' stato il loro tifo a spingere l'avvocato Patruno ad accettare la sfida delle elezioni amministrative e con coerenza, lealtà e integrità, come aveva promesso, a sostenere il candidato sindaco Sabino Silvestri del centro destra.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.