Francesco Ventola
Francesco Ventola
Vita di città

Presentata l’Associazione“La buona terra di Francesco”.

Inaugurata la sede con Francesco Ventola

Domenica sera, tantissima gente ha partecipato all'inaugurazione della sede dell'Associazione politico culturale sociale, intitolata "La buona terra di Francesco", ubicata a Canosa di Puglia(BT) in Via Fabrizio Rossi (angolo Via G. Bovio) con l'intervento di Francesco Ventola, ex sindaco della città di Canosa e presidente della Provincia Barletta Andria Trani, che l'ha promossa e voluta insieme ai suoi collaboratori ed amici. L'associazione metterà a disposizione il "Laboratorio di Francesco" uno "spazio" al servizio dei cittadini. al fine di poter fruire di iniziative di ausilio per ambire a nuove esperienze lavorative e professionali, per coltivare interessi culturali o di carattere sociale. Inoltre sarà da supporto ai giovani e non, attraverso l'attuazione di percorsi informativi e orientativi, in una società che spesso non offre risposte adeguate. Nello specifico, con l'aiuto di esperti, saranno organizzati eventi formativi, teorici, pratici ed esperenziali, diretti sia a coloro che vogliono mantenere aggiornata la loro formazione, sia a quanti possono definirsi "non addetti ai lavori". Il laboratorio che sarà luogo di confronto e riflessione comune, attraverso l'organizzazione di incontri informativi e divulgativi su tematiche di interesse collettivo e di "distensione", si avvarrà di una serie di attività ludico-motorie, di svago e relax già programmate per i prossimi giorni.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.