Impianti sportivi
Impianti sportivi
sport

Per sempre con noi

III Memorial “Giuseppe e Michele”

Sarà il campo sportivo della Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù, retta da Don Vito Zinfollino, ubicato a Canosa di Puglia(BT), in via Duca D'Aosta nr.12, ad ospitare il "III Memorial Giuseppe e Michele"' con un quadrangolare di calcio a 5, in programma quest'oggi, alle ore 20,30. "Giuseppe e Michele per sempre con noi" è il titolo che anima l'iniziativa, a scopo benefico (le offerte libere raccolte saranno devolute alla Caritas parrocchiale), nel ricordo di due giovaniscomparsi tragicamente in un incidente stradale il 24 agosto 2014 e unisce tutti i protagonisti sia quelli che scenderanno in campo che quelli sugli spalti. Per l'occasione sono state annunciate le presenze delle seguenti formazioni che si "sfideranno" nel quadrangolare: Ultras Corato, Ultras Melfi, Ultras Canosa e "Amici di Giuseppe e Michele". Solidarietà e fair play per commemorare due giovani vite strappate prematuramente all'affetto dei propri cari e mantenere vivo il ricordo di "Giuseppe e Michele per sempre con noi" nel segno dell'amicizia e dello sport. Un quadrangolare di calcio a 5 per una serata di aggregazione e socialità "come ci hanno insegnato con il loro esempio, la loro gioia alla vita ed i loro indimenticabili sorrisi. Giuseppe e Michele sono per sempre con noi".

La cittadinanza è invitata
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.