Agenzia delle Entrate
Agenzia delle Entrate
Amministrazioni ed Enti

Nuova sede per la Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Barletta-Andria-Trani

I cittadini potranno accedere a tutti i servizi erogati Direzione Provinciale. Lunedì 11 giugno gli uffici siti a Barletta si trasferiranno in via Don Luigi Filannino 6 (zona Patalini)

Nuova sede per la Direzione Provinciale dell'Agenzia delle Entrate di Barletta-Andria-Trani

Apre al pubblico la nuova sede della Direzione Provinciale di Barletta-Andria-Trani dell'Agenzia delle Entrate. A partire da lunedì 11 giugno, infatti, gli uffici siti a Barletta in via Andria 19 e via Tramvia 45 si trasferiranno nel nuovo immobile di via Don Luigi Filannino 6 (zona Patalini).

Presso la nuova sede i cittadini potranno accedere a tutti i servizi erogati dalle articolazioni della Direzione Provinciale:
- assistenza e informazione sui tributi a cura dell'Ufficio Territoriale;
- adempimenti su verifiche e accertamenti di competenza dell'Ufficio Controlli;
- gestione del contenzioso e della mediazione tributaria svolte dall'Ufficio Legale.
Per informazioni su recapiti e orari di apertura degli uffici è possibile consultare il sito Internet regionale http://puglia.agenziaentrate.it alla voce "Direzione Provinciale di Barletta-Andria-Trani" del menu "Uffici".

Barletta, 8 giugno 2012

Il Direttore Provinciale
Gennaro Delli Santi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.