Minervino Murge
Minervino Murge
Eventi e cultura

"Nottingrotta" venerdì 9 Agosto 2013, Grotta San Michele a Minervino

Un salto indietro nel tempo... approdato alla sesta edizione. Sarà possibile raggiungere la grotta attraverso il servizio navetta gratuito

"Nottingrotta" ....un salto indietro nel tempo... approdato alla sesta edizione, durante la serata de Gustibus degustazione di prodotti tipici locali, dalle 19.30 Attimo Medievale, spettacolo di mangiafuoco e tamburellisti a cura di LIU.BO.

L'evento a cura della Parrocchia San Michele e del servizio Guide Grotta di San Michele, si svolgerà il 09 Agosto dalle ore 19.30 presso la Grotta di San Michele.
Al termine della serata evento musicale con l'esibizione della band "I Metalmeccanici".

Sarà possibile raggiungere la grotta attraverso il servizio navetta gratuito che partirà da Piazza Bovio (largo parati - parcheggio ospedale) Minervino Murge (BT).
Nottingrotta 2013 a Minervino Murge
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.