Andria
Andria
Associazioni

Nei dintorni: Costituzione della nuova Provincia Federiciana con Andria capoluogo !

Immobili da utilizzare a costo zero. "Federiciana" la nuova istituzione voluta e ambita dal territorio per evitare l'accorpamento ad altre realtà

GRAZIE AL MINISTRO PATRONI GRIFFI. ANDRIA CAPOLUOGO DELLA NUOVA PROVINCIA FEDERICIANA. S'HA DA FARE.

Approviamo la prospettiva rispetto alla costituzione della nuova Provincia Federiciana.
Premesso che è stato già approvato un importante provvedimento legislativo che ridimensiona in maniera sostanziale i poteri dei questi Enti ritenuti inutili, togliendo soprattutto dalle mani dei politici la gestione degli affari, crediamo che fare riferimento al grande Federico II di Svevia, intitolando , sia un riconoscimento giusto e dovuto e altrettanto dovuto è il riconoscimento alla città di Andria dello status di capoluogo della Provincia Federiciana e grazie all'intervento del Ministro Patroni Griffi non sarà più nessuno a poter negare questo poiché la città di Federico a priori è l'unica in grado di possedere i requisiti di legge per ottenere tale riconoscimento, senza sotterfugi e senza inganni.

Anche l'estensione territoriale è indiscutibile come indiscutibili sono tanti altri elementi tutti degni di attenzione e non di distrazione come quando i politici che hanno gettato al vento milioni di euro per gli affitti degli immobili sparsi in varie città li hanno allocati dove i Sindaci non sono strati in grado di mettere a disposizione immobili di proprietà comunali mentre nella città di Andria capoluogo di immobili da utilizzare a costo zero ce ne sono a iosa e tutti di altissimo prestigio.
Tornando alla nuova Provincia si faccia presto perché anche noi diamo il sostegno a questa iniziativa come hanno già fatto e faranno moltissime se non quasi tutte le istituzioni locali e i sodalizi organizzati.
Non sappiamo come la stiano prendendo alcuni personaggi di diversa provenienza ma la realtà ora è questa e nasconderla non serve a niente.

USCITE ALLO SCOPERTO E DITELA TUTTA, ALMENO ORA.

ANDRIA, 26 SETTEMBRE 2012

per Le Associazioni Civiche Andriesi
su delega
Domenico MURAGLIA
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.