Sacra Famiglia
Sacra Famiglia
Eventi e cultura

NATALEinARTE

A cura della FIDAPA e IDAC

Ultimi dettagli per l'evento "NATALEinARTE", organizzato dalle Associazioni FIDAPA e IDAC che si terrà alle ore 19.00 di giovedì 21 dicembre 2017 presso il prestigioso Palazzo Samele (Boemondo) a Canosa di Puglia(BT). Il programma della serata annuncia momenti di poesia, musica e arte. Ad aprire la serata sarà la poesia di Stefania Zipparri seguita dalle immagini della "Sacra Famiglia nell'Arte" raccontate da Claudia Vitrani , la cui idea è nata da Nicla Pugliese, per continuare con le magie sonore del Natale realizzate dalle band emergenti "iContacts" – "Left hands" – " Annabella e Mary duet" e di armonie di corpi danzanti a cura della Hollywood Dance di Giuseppe Lionetti e Simona Metta. "Con questa iniziativa la FIDAPA e l'IDAC – dichiarano le presidenti Rosa Anna Asselta e Antonella Germinario desiderano augurare un Natale pieno di luce che illumini anime e pensieri proprio come riesce a fare l'Arte." "È ancora un evento della FIDAPA – sottolinea Asselta – in collaborazione con altre associazione del territorio, nello spirito della condivisione". "La Famiglia, in particolar modo la Sacra Famiglia, è la protagonista di "NATALEinARTE" – spiega il 'gruppo festivitá natalizie della Fidapa costituito da Nicla Pugliese, Pina Terrone, Mirella Malcangi, Carmen Lombardi e Antonella Germinario non si puó prescindere dal Natale senza pensare alla famiglia come massima espressione dell'Arte. Abbiamo voluto organizzare questo evento anche per valorizzare i giovani che dedicano parte della propria vita all'arte dalla musica, al canto alla danza. I gruppi musicali e i ballerini che si esibiranno rappresentano una iniezione di gioiosa armonia indispensabile per vivere la magia del Natale ". NATALEinARTE sorgente di ascolto e di concordia, sei fertilizzante per i cuori inariditi del nostro tempo che si sono arresi alla solitudine.
Natale in Arte
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.