Mercatino di Natale
Mercatino di Natale
Vita di città

Natale in Corso: ritorno alle tradizioni

Mercati natalizi di grandi e piccole città, adesso anche Canosa. Stand e gazebo di professionisti, amatori ed artigiani

Sabato 15, dalle 18 alle 22, e domenica 16 dicembre, dalle 10 alle 13 e poi dalle 17 alle 21, si terrà il "numero 0" di "Natale in Corso", evento organizzato dalla Pro Loco su idea delle concittadine Katia Dell'Olio e Sara Pellegrino e in collaborazione con ARCI Libera...mente, Rotaract, Confartigianato, Noi Consumatori e con la compartecipazione del Comune di Canosa di P..

Sulla falsa riga dei mercati natalizi di grandi e piccole città, adesso anche Canosa potrà avvalersi del suo appuntamento annuale, con stand e gazebo di professionisti, amatori ed artigiani presenti lungo l'intero corso San Sabino, per un viaggio ideale tra arte e tradizione. L'occasione è utile per far riscoprire artigianato e gastronomia locali, in una cornice sia festiva che familiare, proprio nel bel mezzo del "salotto buono" di Canosa.

Chiunque sia interessato all'esposizione dei prodotti può, recarsi nei prossimi giorni dalle ore 16 alle 20, recarsi presso la Pro Loco (in via Trieste e Trento n° 20 c/o Palazzo Iliceto) o telefonare al numero 0883/888028, oppure inviare una e-mail all'indirizzo natalecanosartigianale@gmail.com. Per ulteriori informazioni basterà comunque rivolgersi agli stessi recapiti.


Leonardo Mangini
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.