Nicola Vurro
Nicola Vurro
Politica

Mi aspetto un voto libero e consapevole

Il candidato Nicola Vurro scrive ai cittadini

Alle prossime elezioni amministrative dell'11 giugno 2017 si è candidato Nicola Vurro(19 anni), studente della Scuola Superiore "Nicola Garrone" di Canosa di Puglia(BT), istituto di cui è rappresentante. Con una nota spiega le motivazioni della sua scelta a candidarsi al Consiglio Comunale con la lista civica Io Canosa, con il dott. Antonio Imbrici Sindaco. """Ho deciso di candidarmi per rappresentare una generazione che non vuole lasciare solo ai "grandi" l'opportunità di decidere sul futuro della nostra città. Noi abbiamo bisogno di prenderci cura da soli dei nostri sogni, di impegnarci davvero per rendere bella e rivoluzionaria la nostra Canosa.Per questo motivo ho deciso di intraprendere un nuovo percorso fra le coscienze e fra i desideri dei miei coetanei. Gli spunti, le idee e le proposte emerse durante gli incontri con i miei amici sono stati raccolti e inseriti all'interno degli obiettivi della coalizione di centrosinistra. Il nostro programma contiene una parte dedicata proprio ai giovani e ai loro bisogni, senza dimenticare i disabili e chi ha bisogno di un sostegno collettivo per potercela fare. Vivere, studiare e lavorare a Canosa è possibile solo nella misura in cui saremo noi a prenderci cura dei nostri spazi, delle nostre ricchezze, dei nostri concittadini e della nostra bellezza. La mia candidatura è solo il primo passo: spero di essere eletto al consiglio comunale per dare concretezza istituzionale al mio impegno e per realizzare le proposte che arriveranno dai ragazzi e dal Consiglio Comunale dei Giovani.""" Nella nota il candidato Nicola Vurro conclude rivolgendosi ai "miei concittadini, mi aspetto un voto libero e consapevole, scevro da condizionamenti economici e d'interesse.Per una città bella e rivoluzionaria."""

La coalizione a sostegno del candidato sindaco Antonio Imbrici è composta dai partiti: Pd, Udc, Nuovo Psi, e da tre formazioni civiche Sinistra per Canosa, Io Canosa e La Puglia in più .Ufficializzati i nomi della lista civica "IO CANOSA" composta da: Sabatino Antonio Sabino,Landolfi Nadia Giovanna Orietta, Salatino Vito, Bianco Annarita, Candio Nunzia, D'Agnelli Vito;Del Rosso Alessia Antonia,Di Nunno Biagio,Fortunato Giuseppe, Lomuscio Nicoletta, Lops Giuseppe, Marcotrigiano Francesca, Nuovo Marco, Princigalli Ilaria, Princigalli Mariateresa, Samele Domenico (detto Nico), Sardano Francesco, Sfora Vito Vincenzo, Tesoro Sabrina Anna, Vecchigno Enrico,Verderosa Luigi Celestino, Voina Lenuta, Vurro Nicola, Zaccaro Sabino Maurizio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.