Legambiente
Legambiente
Amministrazioni ed Enti

Legambiente e Dipartimento della Protezione Civile presentano “ECOSISTEMA INCENDI 2011 PUGLIA”

Giovedì 20 ottobre ore 10.30. L'indagine che fotografa la situazione dei comuni italiani nella lotta agli incendi boschivi

Il numero degli incendi e le cause che li determinano, il lavoro svolto dalle Amministrazioni per contrastarli e gli esempi più virtuosi premiati con le bandiere "Bosco Sicuro".

Torna puntuale "Ecosistema Incendi 2011", l'indagine che fotografa la situazione dei comuni italiani nella lotta agli incendi boschivi realizzata nell'ambito della campagna nazionale "Non scherzate col Fuoco" di Legambiente e Dipartimento della Protezione Civile.


Interverranno:


Francesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia
Fabiano Amati, Assessore alla Protezione Civile della Regione Puglia
Giuseppe Silletti, Comandante Regionale Corpo Forestale dello Stato Puglia
Giuseppe Maria Taurino, Direttore Generale ARIF


Saranno presenti i Sindaci dei Comuni premiati con la Bandiera "Bosco Sicuro 2011"




L'Ufficio stampa: 338.2787938




*La nuova sede di Legambiente Puglia è situata nel residence ubicato di fronte al Park &Ride di Largo 2 Giugno (Via della Resistenza 48, Bari) a piano terra della palazzina B/2, entrando dal cancello la seconda a sinistra
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.