Acquedotto
Acquedotto
Amministrazioni ed Enti

Lavori galleria Pavoncelli dell’acquedotto del Sele

Prevista interruzione dell’erogazione idrica programmata. Interruzione dal 12 al 19 dicembre 2011

L'Aquedotto Pugliese effettuerà interventi per il miglioramento del servizio idrico nell'abitato di Canosa di Puglia. I lavori interesseranno la manutenzione della galleria Pavoncelli dell'acquedotto del Sele.

Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell'abitato dal 12 al 19 dicembre 2011.

La sospensione avrà la durata di circa 16 ore giornaliere, a partire dalle ore 15.00 con ripristino alle ore 5.00 del giorno successivo, per ciascuno dei giorni sopraindicati.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o insufficiente capacità di accumulo.
Al fine di limitare eventuali disservizi, l'Aquedotto Pugliese provvederà, su segnalazione, alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti.
Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione "Che acqua fa" su www.aqp.it.




Ufficio stampa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.