Stadio S.Sabino Cuore
Stadio S.Sabino Cuore
Vita di città

La Partita del Cuore alla 25^ Edizione

Il programma dell'evento benefico

Ufficializzato il programma della 25^ Edizione della Partita del Cuore, evento tradizionale di beneficenza e condivisione che si terrà a partire dalle ore 9,30 di sabato 2 dicembre 2017 allo Stadio Comunale "S. Sabino" di Canosa di Puglia(BT). L'evento benefico gode del patrocinio del Comune di Canosa di Puglia, dell'Assessorato allo Sport, del CONI, della BCC Canosa Loconia, di Team Eventi 33, di Telethon, dell'OER e della Fratres. Le somme raccolte saranno devolute all'A.N.T. delegazione di Canosa di Puglia, dedita all'assistenza specialistica gratuita per garantire "al malato oncologico la qualità e la dignità della vita nel difficile momento della malattia". Quest'anno scenderanno in campo le rappresentative: degli alunni dell'I.I.S.S. "L.Einaudi", promotore dell'iniziativa sotto la direzione del professor Riccardo Piccolo, del Liceo "E. Fermi" e dell'I.I.S.S "N.Garrone"; dei docenti ed esponenti politici; gli Artisti Pugliesi. Confermata la collaudata terna arbitrale composta da Antonio Damiano, Michele Sergio e Lello Gusman per le partite di calcio che si disputeranno sul sintetico con la cronaca affidata a Veronica Pellegrino, popolarissima speaker di RadioNorba, "La Radio del Sud". Nella lista dei componenti della rappresentativa Artisti Pugliesi, fornita dagli organizzatori figurano tra gli altri: il cabarettista Santino Caravella , il conduttore televisivo e radiofonico Savino Zaba e il canosino Carlo Gallo della Music Art Management, reduce dai successi di Battiti Live di RadioNorba. Per la 25a Edizione della "Partita del Cuore", fortemente voluta da tutta la comunità scolastica locale, condivisa dagli ospiti d'eccezione che scenderanno in campo , dai rappresentanti degli sponsor e da quanti hanno già aderito alla nobile iniziativa, si attende il pubblico delle grandi occasioni, partecipe e generoso come negli anni precedenti, intento ad applaudire ed incitare gli atleti in campo e soprattutto a contribuire fattivamente alla buona riuscita della manifestazione, che raggiunge un traguardo storico, di rilevanza sociale ed aggregativa.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.