Gazzetta del Mezzogiorno
Gazzetta del Mezzogiorno
Cronaca

La Gazzetta del Mezzogiorno, decisa smentita dell'Avv. Tina Ventola

Mi auguro che la gente non presti fede e non sia fuorviata da notizie non veritiere. Amo la nostra Città e sono impegnata in alcune associazioni di volontariato

Leggo tra lo stupore e lo sconcerto la notizia apparsa sulla Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi, 14 ottobre 2011, a firma di Antonio Bufano, che mi individua tra i candidati alle primarie per indicare il sindaco di Canosa del centrodestra.

Amo la nostra Città e sono impegnata in alcune associazioni di volontariato, ma sono soprattutto una moglie ed una mamma ultra impegnata anche per la mia professione di avvocato, per cui il mio interesse per la " polis" è solo un fatto personale. Mai mi sono interessata direttamente di politica e mai ho immaginato di volerlo fare.

Non capisco perciò la fonte e le ragioni di queste gratuite illazioni che, probabilmente, sono il frutto di perniciose ed insane strategie di chi gioca con il sereno vivere delle persone e a detrimento della politica corretta. Mi auguro che la gente non presti fede e non sia fuorviata da notizie assolutamente non veritiere e prive di fondamento.

Avv. Tina Ventola
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.