Gratta e Vinci
Gratta e Vinci
Vita di città

La fortuna bacia un canosino

Gioca 10 euro ne vince 10.000

Una strenna natalizia a sorpresa per Canosa di Puglia(BT) che ha visto l'esultanza di un giocatore del Gratta e Vinci "Nuovo MegaMiliardario", la cosiddetta lotteria istantanea, raggiante di rimpinguare il conto corrente di ben 10.000 euro. Il Gratta e Vinci "Nuovo MegaMiliardario" è un gioco d'azzardo gestito dalla Lottomatica per conto dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) che mette in vendita biglietti di carta, con applicata su una parte degli stessi, una superficie nascosta da una parte argentata. Funziona grattando la parte argentata del biglietto, il quale nasconde l'eventuale combinazione vincente ed il relativo premio in denaro. Al Gratta e Vinci "Nuovo MegaMiliardario", il regolamento di gioco prevede che: se trovi uno o più "Numeri Vincenti" ne "I Tuoi Numeri", vinci i premi corrispondenti; se ne "I Tuoi Numeri" trovi un "ferro di cavallo" vinci subito 200 euro; se ne "I Tuoi Numeri" trovi il "Numero Jolly" vinci 10 volte il premio corrispondente. Il premio massimo è di 2.000.000 di € mentre gli altri vanno da un minimo di 10€ fino a 20.000 euro. Dal 1° gennaio 2012 le vincite di importo superiore a 500 euro sono al lordo della ritenuta di legge del 6%, che viene detratta automaticamente all'atto del pagamento. Tale detrazione sarà applicata esclusivamente alla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.

In pieno clima natalizio la dea bendata ha baciato un uomo davvero bisognoso, che negli ultimi mesi stava affrontando difficoltà di non poco conto, con la vincita di 10.000 euro grazie ad un biglietto acquistato per dieci euro del gioco Gratta e Vinci "Nuovo MegaMiliardario". Secondo recenti stime, il "Gratta e Vinci" è una delle tipologie di gioco preferite dagli italiani, circa il 60-70% degli italiani ci ha giocato almeno una volta l'anno e circa il 15% è un giocatore abituale, ovvero ci gioca almeno una volta a settimana. Un abbraccio con i titolari della ricevitoria in Piazza Vittorio Veneto a Canosa di Puglia (BT) felici per la vincita a quattro zeri che allieterà le festività dell'avventore, non dimenticando che "il gioco d'azzardo, vietato ai minori di anni 18, può provocare dipendenza patologica" come hanno tenuto a ribadire i titolari della rivendita tabacchi nr.4 mentre registravano l'operazione fortunata.
Nuovo Megamiliardario
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.