Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

La curva maledetta

Ancora un incidente mortale sulla S.P.231

Da registrare ancora un incidente mortale sulla strada provinciale 231, che collega Andria e Canosa di Puglia(BT), sono in corso gli accertamenti sulle cause dello scontro frontale tra un'autovettura e un mezzo pesante, molto probabilmente per il manto viscido della strada. Nella tarda mattinata di ieri, sulla curva maledetta all'altezza di Canosa, già teatro di diversi incidenti mortali in passato, ha perso la vita un uomo di 62 anni, di Bari nell'impatto tra la sua autovettura e un mezzo pesante. La vittima viaggiava insieme a sua moglie di 59 anni, rimasta gravemente ferita. Il tema della sicurezza stradale non andrebbe mai abbandonato, è la voce di protesta sui social, urgono interventi immediati e messa in sicurezza di quel tratto pericoloso, frequente luogo di incidenti, spesso mortali, e le autorità preposte devono essere latori delle esigenze specifiche per migliorare la percorribilità e il grado di sicurezza di tali itinerari molto trafficati.
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.