La Cena e il pranzo degli abbracci
La Cena e il pranzo degli abbracci
Associazioni

La Cena e il pranzo degli abbracci

A Bari, promossi dai volontari di In.Con.Tra

Per l'undicesimo anno consecutivo tornano a Bari, in occasione delle festività di capodanno, "La Cena e il pranzo degli abbracci", promossi dall'associazione di volontariato In.Con.Tra. Questi due eventi benefici, in favore di senzatetto e famiglie indigenti del barese, sostenuti dalla stessa Onlus avranno luogo presso le Piscine Comunali di Bari. Si partirà il 31 mattina per la sistemazione della sala che ospiterà gli eventi e per apparecchiare i tavoli. Nel pomeriggio, queste attività continueranno fino al servizio della cena che è fissato per le ore 18.30/19.00 preceduto da un briefing esplicativo a beneficio dei volontari. La cena terminerà grossomodo per le ore 21.30. Il primo dell'anno nuovo, i volontari si ritroveranno sempre alle piscine comunali alle ore 9.00 per sistemare nuovamente la sala in vista del pranzo degli abbracci, in programma alle ore 12.30 e avrà durata di due ore circa. A pranzo terminato è richiesta la collaborazione dei volontari per la pulizia della sala che verrà dunque riassettata. Hanno sostenuto e accompagnato InConTra nella buona riuscita della manifestazione l'Unicredit, banca tesoriera del Comune di Bari , che finanzierà i costi di affitto della sala e le spese per le pulizie della stessa, l'azienda di trasporti AMTAB, che metterà a disposizione varie navette per accompagnare gli ospiti alle Piscine Comunali, e riprenderli ad evento terminato. A stampare gli inviti per gli eventi è il Comune di Bari. Fornitore del cibo distribuito agli ospiti dai volontari, sarà Ladisa S.p.a., storico e consolidato partner dell'Associazione InConTra. Chiunque volesse dare il proprio contributo per la realizzazione dei due eventi può mandare un messaggio alla pagina Facebook dell'Associazione InConTra o telefonando al 3385345870. L'evento ha inoltre il supporto della community Condivisione Italia – Bari, presentata lo scorso ottobre nel capoluogo pugliese, di cui le attività solidali di In.Con.Tra sono parte integrante.

    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.