Fondazione Archeologica Canosina
Fondazione Archeologica Canosina
Archeologia

La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico rinviata ad aprile

La nuova data consentirà anche di vivere Paestum

A seguito del Dpcm del 24/10/2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri, la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in programma a Paestum dal 19 al 22 novembre 2020 non potrà svolgersi. Pertanto, gli organizzatori hanno ritenuto di non annullare la XXIII edizione e per assicurare a tutti i protagonisti soprattutto sicurezza, ma anche soddisfazione di risultati, posticiperanno la BMTA da giovedì 8 a domenica 11 aprile 2021, lasciando immutato il programma anche negli orari, come già da tempo pubblicato. «La nostra gratitudine va ai 100 espositori, commentano gli organizzatori in una nota ¿ che con il loro investimento qualificano il Salone, ai 250 relatori che con la loro confermata partecipazione contribuiscono al programma scientifico, ai buyer e agli operatori turistici che con la loro presenza danno vita all'incontro tra la domanda e l'offerta, ai giornalisti e ai media partner che divulgano i contenuti assicurandone il riscontro mediatico, ai partner istituzionali e alle prestigiose realtà che collaborano e conferiscono il patrocinio, consentendo la migliore realizzazione della BMTA». La nuova data consentirà anche ai tanti visitatori e addetti ai lavori di vivere Paestum e la bellezza del Parco Archeologico, sito Unesco, con i colori della primavera, che, siamo certi, sancirà la definitiva ripartenza del nostro Bel Paese e del turismo in chiave più esperienziale e sostenibile, oltre che rivolto alla domanda di prossimità, tematiche tutte a cui la Borsa si è ispirata in questa edizione.
  • Paestum
  • Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
Altri contenuti a tema
Reti museali territoriali della Puglia: “Modello che sta dando un contributo decisivo nel promuovere i musei della regione” Reti museali territoriali della Puglia: “Modello che sta dando un contributo decisivo nel promuovere i musei della regione” L'intervento della consigliera delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari al convegno di Paestum
Le Pro Loco per i beni culturali. Buone pratiche ed esperienze a confronto Le Pro Loco per i beni culturali. Buone pratiche ed esperienze a confronto La consigliera Grazia Di Bari a Paestum per il convegno
La Regione Puglia alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum La Regione Puglia alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum Per promuovere destinazioni turistico archeologiche,
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.