Bcc
Bcc
Amministrazioni ed Enti

La BCC di Canosa-Loconia apre a Cerignola!

Utili record e nuova apertura per la banca della nostra città. La Banca di Credito Cooperativo di Canosa-Loconia ha ottenuto l'autorizzazione


UTILI RECORD E NUOVA APERTURA PER LA BANCA DELLA NOSTRA CITTA'





La Banca di Credito Cooperativo di Canosa-Loconia ha ottenuto l'autorizzazione per l'apertura di una nuova filiale a Cerignola, che si aggiunge alle filiali di Barletta e San Ferdinando di Puglia. L'anno 2007 si preannuncia pieno di soddisfazioni per la Banca della nostra città, che si appresta ad approvare un bilancio per l'esercizio 2006, con utili, volumi e margini record nei 48 anni di storia della stessa. L'apertura della filiale di Cerignola è ritenuta strategica per i programmi di sviluppo dell'istituto bancario, che conta alla data odierna circa 350 clienti ed oltre 150 soci, con prospettive allettanti per i volumi e penetrazione del mercato finanziario, in un territorio ricco di nuove iniziative produttive e sede dell'Interporto.

Il Presidente, dott. Michele Pepe, sente l'obbligo di ringraziare la massima dirigenza della banca, il personale tutto, il Consiglio di amministrazione ed il Collegio sindacale per l'impegno profuso e per i risultati ottenuti. Dichiara, inoltre, che la BCC ha acquistato una nuova sede a San Ferdinando e che nonostante gli investimenti in corso, per l'anno 2007 si prevedono ulteriori soddisfazioni in termini di risultati reddituali.

Pertanto, conclude il Presidente, possiamo essere soddisfatti dei risultati raggiunti e nuove sfide attendono la Banca cittadina nei prossimi anni, anche in considerazione della crescente concorrenza delle grandi istituzioni bancarie nazionali ed estere.


La redazione Canosaweb
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.