Onorevole Luigi Vitali
Onorevole Luigi Vitali
Politica

L'onorevole Vitali alla presentazione di Forza Italia

A sostegno di Silvestri candidato sindaco

La scorsa domenica, presso il Ristorante "MOE'" di Canosa di Puglia(BT) è stata presentata la squadra di Forza Italia che concorrerà alle elezioni amministrative in calendario domenica 11 giugno a sostegno della coalizione di Centro Destra con Sabino Silvestri candidato sindaco. Per l'occasione sono intervenuti : il coordinatore regionale di Forza Italia onorevole Luigi Vitali; il Sindaco di Andria e Presidente della Provincia BAT, Nicola Giorgino; il coordinatore provinciale BAT Luigi De Mucci; il candidato sindaco della coalizione di Centro Destra, Sabino Silvestri e Angelo Limitone segretario cittadino di Forza Italia Canosa. "Si tratta di una squadra meravigliosa, che rappresenta una sintesi tra esperienza, competenza ed entusiasmo". I componenti della lista, rappresentanti di tutti i settori della società, con il capolista, dr. Angelo Limitone sono :Stranieri Natalia;Zagaria Giuseppe;Mennoia Silvana;Lapenna Nicoletta;Azzilonna Marinella;Decorato Tommaso;Coclite Francesco;Germinario Ruggero; Leone Giovanni;Mastrorillo Ivano;Compierchio Giuseppe; Decorato Antonietta ;Metta Giuseppe;Tomaselli Fabio;Salviati Virginia;Sorrenti Sabino;Tessa Sabina Adriana.

Il coordinatore provinciale BAT, Luigi De Mucci ha dichiarato: "A nome di tutto il coordinamento provinciale, che ha seguito passo dopo passo la fase di compilazione della lista, invio un grande in bocca al lupo a tutti candidati. Esprimo altresì la più ampia soddisfazione per la formazione che si è sviluppata. Si tratta di uomini e donne che hanno in comune la voglia di fare politica attraverso un approccio attuale e moderno, capace di ristabilire il corretto rapporto tra il singolo e la comunità. Tutti i candidati di Forza Italia si impegneranno per tutelare i diritti della collettività nella convinzione che ogni cittadino dovrà tornare ad essere orgoglioso del voto che esprime".

Il segretario cittadino di Forza Italia Canosa, Angelo Limitone ha concluso: "Avverto la responsabilità della scelta che hanno compiuto tutti i candidati di Forza Italia e della fiducia che mi hanno accordato. Per questo ringrazio di cuore tutta Forza Italia e tutti i candidati che hanno scelto di scendere in campo e di vivere da protagonista questa sfida importante per il rilancio di Canosa. Sono certo che insieme a tutti sapremo superare inutili steccati politici immaginando la Città di domani, una città nella quale ognuno si senta finalmente rappresentato e orgoglioso di appartenere".
Amministrative 2017 Forza Italia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.