Episodio filler
Episodio filler
Eventi e cultura

L'estate della band “Episodio filler”

Sono quattro giovani canosini uniti dalla passione per la musica

Dalla "Notte della Prevenzione pro ANT" alla "Notte bianca" , di notte in notte, a Canosa di Puglia si esibisce "Episodio filler", una band pop rock composta da quattro giovani uniti dalla stessa passione per la musica che stanno sviluppando sia attraverso il rispolvero di successi e canzoni meno conosciute del recente passato che brani inediti e arrangiamenti di qualità. Un nome italo-inglese per la band "Episodio filler" che tradotto significa: "riempitivo" in riferimento ad un capitolo di un libro, ad una scena di un film o a un episodio di una serie TV che ha ben poco a che fare con la trama principale e che aggiunge poco o niente all'ambientazione e ai personaggi, con l'unico scopo di allungare la produzione. E di filler in filler, di tappa in tappa on the road, la band "Episodio filler" si è presentata al pubblico: Andrea Malcangio(cantante), Adriano Giordano(bassista); Fabrizio Lamanna(batterista) e Riccardo Tomaselli(chitarrista).

A rompere il ghiaccio è Andrea Malcangio (voce e seconda chitarra della band), 22 anni, che al termine del concerto della "Notte bianca" dello scorso 12 agosto, ha dichiarato: «Studio all'Università e lavoro in digitale. Sono molto entusiasta della velocità con cui siamo riusciti a costruire una chimica, le idee e la varietá sono un qualcosa su cui non conosciamo limiti. Con la band stiamo suonando anche alcune delle mie canzoni, ed è un qualcosa di cui le sono infinitamente grato! Il mio approccio alla musica è sempre stato indipendente e naturale, e la svolgo come un hobby che cresce di giorno in giorno anche per poter diventare qualcosa di piú. Tra le mie prioritá è poter fare musica con un senso assoluto e un'energia incondizionata. Sono convinto che spesso i ritmi della società ci privino della nostra sensibilitá: piú ci annoiamo, piú ci danno una pacca sulla spalla e ci dicono "Bravo!". Come se i nostri sogni fossero un "filler" che contorna una vita di soli sacrifici, e fossimo comparse di una pessima serie tv che parla di altri protagonisti. Ebbene, il nostro nome urla che questa sitcom noi la riempiremo, si, ma fino a farla scoppiare!

Mentre, Adriano Giordano (bassista e corista) 17 anni: «Suono da 6 anni il basso elettrico. Sin da bambino ho sempre avuto uno spiccato interesse verso il mondo musicale, che nel tempo sto coltivando con forte passione e grande entusiasmo. Hanno contribuito ad ampliare le mie conoscenze musicali, il continuo interesse verso la musica e la partecipazione a numerosi live di artisti italiani e internazionali. Amo la musica e vorrei continuare a coltivare questa mia passione con determinazione e costanza, con la speranza che un giorno possa trasformarsi nel lavoro dei miei sogni!

Fabrizio Lamanna(batterista) 18 anni, : «Suono da circa 12 anni e nell' ultimo periodo mi sto dedicando quasi esclusivamente alla musica, sperimentando sempre qualcosa di nuovo. Vorrei continuare gli studi musicali per far si che in futuro diventi il mio lavoro e la mia vita

Riccardo Tomaselli (chitarrista e corista), 18 anni, «Suono da 3 anni: "In futuro vorrei dedicarmi allo studio per la professione di produttore musicale, oltre che continuare la mia passione per la chitarra.»

Nasce sotto i buoni auspici e con prospettive lungimiranti, la band "Episodio filler" che ha iniziato a scrivere le prime pagine musicali piene di promesse e di progetti per arricchirle di contenuti e suoni attraverso la loro energia positiva e innovativa.
Riproduzione@riservata
  • Notte Bianca
  • Episodio filler
Altri contenuti a tema
Canosa: “Notte Bianca” tra divertimento e sensibilità Canosa: “Notte Bianca” tra divertimento e sensibilità Notevole successo di consensi e gradimento per gli eventi proposti lungo l'itinerario pedonale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.