Liste elettorali
Liste elettorali
Politica

L'Avv. Patruno e il suo movimento "Solo per Canosa"!

La squadra è pronta, UDC,UDEUR,N.PSI,IdV,TERZO POLO, DC,SDI. Si ripeterà l'anomalia delle precedenti elezioni amministrative


RICEVIAMO DA UN GRUPPO DI CITTADINI E RIPORTIAMO INTEGRALMENTE :


L'Avv. Patruno ha stamani presentato la sua squadra fatta da eminenti personalità e da forti gregari della politica locale. Intanto la squadra presentata è composta da: Gianni Colasante, Pino Grisorio,Francesco Patruno,Dario Di Giacomo,Matteo Del Latte, Rosanna Cannone,Sabino Colucci.
Sconfessando il suo precedente operato l'Avv. Giovanni Patruno avrebbe dichiarato: Vogliamo un rinnovamento della politica, fuori dai classici schemi e dalle divisioni destra sinistra, tesa ad una rivalorizzazione dei sentimenti di appartenenza alla nostra città, di una "canosinità" quasi del tutto dimenticata. Noi diciamo: si chiama "consociativismo" una simile svolta? L'avv. Patruno prosegue inoltre con :"Canosa ha bisogno di interventi strutturali, la legalità, l'ambiente, ed il lavoro per i giovani non hanno colore politico e devono essere oggetto di soluzioni urgenti". Noi diciamo: Ma dove è stato sino ad ora l'avvocato? Con chi e cosa ha amministrato?

Si ripeterà l'anomalia delle precedenti elezioni amministrative dove al ballottaggio il sindaco Ventola fu eletto con i voti di uno schieramento del centrosinistra? E' proprio di ieri il comunicato della segreteria dei partiti della coalizione di centrosinistra che sconfessava l'operato dei propri consiglieri sulla nomina dei revisori contabili del comune! (Noi aspettiamo anche di conoscere quali provvedimenti saranno presi a carico dei consiglieri dissidenti).

Ma tornando al nuovo movimento, questa volta i loro voti confluiranno sul candidato "Di Fazio" o è solo una manovra per recuperare al centrodestra quei voti degli scontenti dei cinque anni di amminitrazione dell'Avv. Patruno&Co? Sarebbe interessante sapere cosa pensano di una simile aggregazione le segreterie regionali e nazionali dei rispettivi partiti che fanno parte della nuova lista civica!

Noi pensiamo abbiano dato il via libera, vista la precedente contrarietà di alcuni coordinatori regionali! Per il prossimo futuro...navigazione a vista ed aspettiamo di leggere il programma con la descrizione della rotta che il movimento "Solo per Canosa" intende seguire!

A Trani l'ex sindaco Tarantini un mese fa ha creato per primo il movimento "Solo per Trani", che vi sia un disegno politico comune da parte di certa classe politica in funzione delle prossime elezioni provinciali della nuova provincia BAT? Aspetteremo che si crei "Solo per Barletta" e "Solo per Andria" altrimenti il movimento è destinato ad essere utile "Solo per Pochi" ......staremo a vedere.

Lettera Firmata



NOI DELLA REDAZIONE DI CANOSAWEB, SAREMMO LIETI DI OSPITARE LA REPLICA DELLA SEGRETERIA DEL MOVIMENTO "SOLO PER CANOSA" .
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.