Giovanni Patruno
Giovanni Patruno
Politica

L'Avv. Giovanni Patruno al timone della nuova lista civica "Solo per Canosa

Domani la gazzetta presenterà l'organigramma della neo lista civica. Canosaweb, in anteprima annuncia la presentazione del varo ufficiale di domani alla stampa


AVVENTURE POLITICHE CANOSINE II^ PARTE!SALPA LA NAVE "SOLO PER CANOSA"Avevamo nei giorni scorsi, cominciato il viaggio verso le Elezioni Comunali lasciandoci con un dubbio: "ci sarà una nuova nave? un nuovo comandante?. Oggi risponderemo alla prima domanda, infatti Canosaweb, in anteprima annuncia la presentazione del varo ufficiale di domani alla stampa della nuova nave "Solo per Canosa". Una lista civica capeggiata e fortemente voluta dall'ex vice Sindaco l'Avv. Giovanni Patruno. Pubblichiamo inoltre una foto del professionista locale e alle sue spalle quello che sarà il simbolo del nuovo partito. Patruno e stato per cinque anni, braccio destro dell'attuale Sindaco Francesco Ventola, ma oggi come si era ipotizzato, l'ammutinamento della nave "Canosa" si è cosi realizzato. Domani la gazzetta presenterà l'organigramma della neo lista civica, ed in attesa di maggiori informazioni circa i programmi e i nomi dei componenti ci lasciamo ancora con la seconda delle due domande di apertura di questo pezzo allora ci sarà probabilmente un nuovo comandante ? e non finisce quà!

PB
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.