Autocarrozzeria Campanile
Autocarrozzeria Campanile
Vita di città

L’Autocarrozzeria Campanile al top della mobilità

Diventa “Premium Point ALD”

Artigianato e professionalità, tradizione e futuro, famiglia e società: sono questi i binomi perfetti che hanno permesso all'Autocarrozzeria Campanile di entrare a far parte delle eccellenze del territorio pugliese ed italiano nel settore dell'autoriparazione e dell'Automotive. Da pochi giorni, le è stato attribuito il prestigioso riconoscimento di "Premium Point ALD". L'ALD Automotive è la divisione della holding bancaria francese Gruppo Société Générale, specializzata nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali con oltre 50 anni di attività. Una compagnia leader nel noleggio a lungo termine che in Italia gestisce e sviluppa la mobilità di circa 25.000 clienti tra aziende corporate, PMI, professionisti e imprenditori, fino ai clienti privati, con un totale parco circolante di circa 130.000 veicoli tra auto, veicoli commerciali e moto. Dal 1958, l'Autocarrozzeria Campanile con sede a Canosa di Puglia(BT), è una delle poche aziende in Italia a potersi fregiare di questo marchio di eccellenza che attesta i più elevati requisiti di qualità, efficienza e cortesia nei confronti della clientela."Siamo davvero orgogliosi di poter festeggiare questo riconoscimento con la famiglia Campanile – ha dichiarato Michele Spano, Presidente Provinciale degli Autoriparatori Confartigianato. – È questa la prova che nel nostro territorio, alle volte sottovalutato, sono presenti realtà di assoluta eccellenza. Quando all'artigianato di alta qualità si abbinano ottime competenze imprenditoriali ed una visione tesa a cogliere tutte le opportunità che il mercato offre, è possibile riuscire ad ottenere risultati di altissimo livello. Sotto questo aspetto, la famiglia Campanile rappresenta un vero e proprio modello. La Confartigianato continuerà a lavorare incessantemente per supportare le imprese artigiane e le piccole e medie imprese pugliesi che credono ed investono nel proprio territorio e nel proprio futuro".

In occasione dell'ufficializzazione dell'accordo commerciale con l'ALD Automotive, alla presenza di un folto pubblico, sono intervenuti: Nicola Zaccariello (Consumer Indirect Channels Coordinator); Alberto D'Aquino (ALD Premium Point Sales Representative); Andrea Fiorucci (Field Operation Clerk) oltre, naturalmente, alla compagine aziendale al gran completo con tutto lo staff organizzativo e manageriale. Emozionati i componenti della famiglia Campanile, nella duplice veste di fratelli-soci di un'azienda artigianale che è sempre stata in grado di allargare i propri orizzonti imprenditoriali, fino ad ottenere riconoscimenti di questa portata. "Il merito va a tutti i dipendenti dell'Autocarrozzeria ed a tutti i nostri clienti che hanno creduto in noi beneficiando dei nostri servizi di primissima qualità. Siamo certi che papá Giovanni, andriese di origine e capostipite dell'azienda, sarebbe molto fiero di questo traguardo" ha sostenuto "in coro" la famiglia-società Campanile composta da: Giuseppe (50 anni), legale rappresentante; Renato (47 anni), consulente aziendale; Sabino (45 anni), responsabile acquisti e supervisore del personale; Roberto (43 anni), responsabile qualità, Adriano (37 anni), chief executive officer; Guglielmina (36 anni), analista contabile. Una famiglia modello per il territorio, impegnata "a far vivere il sogno di papà Giovanni", guardando sempre al futuro con quel piglio imprenditoriale improntato al rispetto della tradizione e della professionalità, costantemente orientato all'innovazione ed alla qualità del servizio.
Autocarrozzeria Campanile “Premium Point ALD”Autoccarrozzeria Campanile dal 1958Autoccarrozzeria CampanileAutoccarrozzeria Campanile
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.